Copertina

Con un comunicato ufficiale, il team Atlanta Reign, ha dichiarato il ritiro ufficiale del suo giocatore Daniel “Dafran” Francesca, il motivo è la troppa pressione scatenata dalla competizione dalla OWL, dai ritmi delle gare e allenamenti e ovviamente la sudditanza psicologica dovuta alla competizione e ai risultati.

Lo stesso comunicato del team di Atlanta ha specificato come questa decisione sia stata influenzata dalla pressione che Dafran aveva nell’essere un giocatore competitivo, essendo le sue prestazioni continuamente sotto i riflettori di spettatori e allenatori. Il giocatore, dunque, si ritira ufficialmente dalle gare anche se ha ammesso di voler continuare la carriera da streamer. La comunicazione del suo ritiro era già stata comunicata al suo team già all’inizio della fase dei Playoff, in cui Atlanta ha perso contro i Philadelphia Fusion; forse anche questo ha inciso sull’ultima prestazione di questa squadra.

A ridosso della Fase 2 della OWL gli Atlanta Reign dovranno correre ai ripari e replicare, se non migliorare, il risultato ottenuto durante la passata Fase 1. Sostituire Dafran sarà piuttosto semplice, ma chi prenderà il suo posto sarà capace di replicare o superare le prestazioni del giocatore uscente? Il prossimo appuntamento con la OWL è previsto per il 5 Aprile.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti