Copertina

La settimana 3 della Overwatch League è appena trascorsa e con essa nuovi risultati delineano la classifica di questa Fase 1: vediamo come è andata. Gli Shanghai Dragons sorprendono ancora con un’altra vittoria contro i Chengdu Hunters per 4-0 e si comportano bene anche contro i Dallas Fuel, anche se ottengono una sconfitta di misura. È sempre un piacere vedere che una squadra ritorna in competizione e ne giova anche lo spettacolo.

Ottima prestazione dei New York Excelsior, anche questa settimana altre 2 vittorie consolidano il loro primo posto. Fino ad ora questo team si è mostrato implacabile e sembra che non ci sia avversario che tenga. Seguono i Vancouver Titans che si tengono stretti il loro secondo posto senza sbagliare niente, ma ci sono ancora due settimane da giocare e potrebbero approfittare di un passo falso della capolista.

Nessuna speranza in questa settimana per i due peggiori team di questa Fase 1, stiamo parlando dei Los Angeles Valiant e i Washington Justice. Entrambi i team hanno ottenuto solo sconfitte e occupano al momento le ultime due posizioni: sicuramente qualcosa non sta funzionando nelle due squadre a livello di preparazione e concentrazione. Anche se i Washington Justice sono alla loro prima apparizione della lega, altre squadre neo arrivate sono partite con il piede giusto, alcune arrivando tra le prime 8 in classifica. Per i Los Angeles Valiant invece non si spiega questo periodo negativo, non ci resta quindi che aspettare sviluppi e vedere se da parte del team cambierà qualcosa dalla Fase 2.

owl classifica fase1 settimana3
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti