Copertina

Overwatch League 2021: come ottenere le ricompense

Scritto da Tonio "Cash" Damato - 26 Marzo 2021 alle 14:00

Era già stato annunciato, ma ora è finalmente ufficiale: sono in arrivo le ricompense per chi seguirà la stagione 2021 della Overwatch League su Youtube. Prosegue il sodalizio tra Blizzard e Youtube; l’ottenimento degli oggetti in gioco ha la medesima funzionalità di come avveniva su Twitch, adesso però sarà possibile ottenere spray ed altri contenuti guardando le gare direttamente su Youtube.

Come fare è semplicissimo. Basta ovviamente possedere un account Battle.net e collegarlo a Youtube tramite l’apposito link. Nonostante sul sito sia spiegato che si potranno guadagnare anche gettoni della League, in alcuni paesi potrebbero esserci delle restrizioni e quindi forse anche in Italia. Tuttavia, ciò non dovrebbe impedire l’ottenimento di skin a caso o altri contenuti accumulando ore di visione su Youtube.

A partire dal 7 Maggio 2021 si otterrà una skin grigio a tema OWL e degli spray commemorativi. Ogni skin verrà scelta ad ogni fase del torneo e apparirà in ogni account che si è collegato alla visione del torneo. Blizzard, in collaborazione con Youtube e T-mobile fa sapere che la visione delle partite sarà anche in 4k e sarà garantita una qualità elevata dello streaming.

Tutte le gare della Overwatch League saranno disponibili sul canale della Overwatch League in collaborazione con Youtube Gaming. Le gare inizieranno il 16 Aprile e noi di DailyQuest come sempre vi daremo un resoconto delle partite ad ogni fine settimana di gara.

Programma 2021
Primo Calendario
Programma 2021
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti