Copertina

La Settimana 1 della Fase 1 della Overwatch League è terminata e questi primi match hanno già dato i loro responsi. Le nuove squadre hanno risposto egregiamente alla competizione, mostrandosi fin da subito agguerrite. Infatti tra le prime tre migliori squadre di questa Settimana 1 risultano gli Hangzhou Spark.

Tra le prime 10 posizioni infatti troviamo ben 6 squadre di quelle nuove inserite da quest’anno nella OWL. Non brillano i Washington Justice con la loro prima sconfitta e i Guangzhou Charge che perdono di misura contro i loro conterranei Chengdu Hunters. Ottima impressione fanno i Paris Eternal che sconfiggono nella loro partita di esordio e primo derby europeo, i London Spitfire.

Negativi gli Shanghai Dragons che sembrano riconfermarsi l’anello debole della lega, perdendo in quasi tutte le mappe di gioco. Male anche gli Houston Outlaws che perdono di misura i loro match contro gli avversari di Boston Uprising e i nuovi arrivati Toronto Defiant.

La Settimana 1 della Fase 1 si è conclusa e i match riprenderanno con la Settimana 2 dal 22 febbraio al 25 febbraio. Il calendario dei match, le classifiche e statistiche li trovate sul sito ufficiale overwatchleague.com, mentre per le repliche dei vari match vi rimandiamo al canale Twitch della OWL.

classiowl1
La prima parte della classifica dopo la Settimana 1
classowl1.1
Seconda metà della classifica dopo la Settimana 1
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti