Copertina

Anche questa seconda settimana di gare della fase 2 della OWL si è conclusa mostrando la forza costante di alcuni team, più un rinnovo nelle composizioni e tattiche di gioco. L’inserimento di Baptiste ha influenzato non poco il meta, anche se molti team ancora usano su alcune mappe e in certe situazioni l’ormai consolidata “Goats”.

New York Excelsior proseguono la loro striscia positiva e con il loro differenziale di vittorie ottengono il primo posto, inseguiti da San Francisco Shock e Los Angeles Gladiators. Questi ultimi stanno mostrando una capacità di reazione notevole. Si comportano bene anche London Spitfire, Boston Uprising e Chengdu Hunters, anche se con qualche difficoltà in fase di concretizzazione durante i loro match.

Nel limbo della classifica finiscono Philadelphia Fusion, Houston Outlaws, Paris Eternal e Hangzhou Spark che non convincono completamente con le loro prestazioni a tratti altalenanti. Sorpresa per quanto riguarda i Los Angeles Valiant che conquistano la loro prima vittoria di questa OWL 2019 e anche se sconfitti si comportano egregiamente nel secondo match, ovvero il derby contro i LA Gladiators.

Continua il periodo negativo per i Washington Justice che non riescono a trovare la vittoria. Nel fondo della classifica sono finiti anche Florida Mayhem e Guangzhou Charge, quest’ultimi davvero in pessima forma.

Classifica provvisoria
Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami