Copertina

Gli Homestand tenutisi ad Atlanta, lo scorso fine settimana, hanno regalato un grande spettacolo a tutti i fan accorsi all’arena. Non ci sono state solo le partite della Overwatch League, ma anche numerosi eventi cosplay, show match e tanto altro. I biglietti sono andati esauriti nel giro di poche settimane, testimonianza del fatto che la OWL in giro per le varie città è davvero un successo.

Passando alla classifica la maggior parte delle partite disputate non hanno avuto un grande impatto sulla zona playoff. L’unica squadra sulle spine è stata quella dei Shanghai Dragons che è riuscita a strappare una vittoria su due e a mantenere l’ottava posizione. New York Excelsior hanno mantenuto il vantaggio sui Vancouver Titans e sono a punteggio pieno in cima alla classifica. Gli altri team qualificati sono: Hangzhou Spark, San Francisco Shock, Seoul Dynasty, LA Valiant e Houston Outlaws.

Guangzhou Charge ci ha sperato fino alla fine con le sue due vittorie, ma il gioco di incastri dei punteggi con i Shanghai Dragons ha dato la meglio a quest’ultimi che hanno recuperato nell’ultimo match di giornata. Anche i Philadelphia Fusion si sono comportati bene in questo Homestand così come i padroni di casa, ovvero gli Atlanta Reign. Quest’ultimi hanno saputo mantenere vivido l’interesse del pubblico con due ottimi match, ad onor del vero c’è da segnalare che non sono state partite troppo complesse contro le ultime della classe: Toronto Defiant e Florida Mayhem. Male anche i Washington Justice che insieme a Toronto sono le peggiori squadre del torneo.

Già da oggi ci saranno i Playoff della Fase 3, anche se questa volta gli orari per guardarli in diretta sono abbastanza proibitivi. Vi ricordiamo tuttavia che tutte le repliche, dei singoli match o dell’intero Stage, le trovate sul canale Twitch della Overwatch League.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami