Copertina

A causa della pandemia Coronavirus Covid-19 tutte le competizioni Homestand della Overwatch League dal vivo sono state sospese con grande rammarico da parte di tutti i fan. Ma questo non ha fermato l’organizzazione.

Blizzard infatti informa che la Overwatch League ripartirà ma in formato online. Questo significa che le partite continueranno in live su YouTube ma con i giocatori che dovranno giocare esclusivamente dalle proprie gaming house o da casa. I problemi di latenza saranno affrontati in modo da offrire agli spettatori, e sopratutto ai giocatori, una qualità di gioco migliore possibile. Dato che molte squadre non hanno ancora giocato verrà annullato il torneo a metà della stagione e l’evento All-Stars sarà fatto subito dopo la stagione 2020.

Le partite dovrebbero ripartire intorno al 21 marzo, la prossima settimana sarà condiviso il programma dei vari match. Gli Homestand invece torneranno quando l’emergenza del Covid-19 sarà rientrata e i vari team, fan e tecnici potranno lavorare e assistere alle competizioni in totale sicurezza.

Con la Overwatch League che riparte c’è un motivo in più per rimanere a casa.

Fonte: overwatchleague.com

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti