Copertina

Con una nota l’ufficio stampa e il manager Michael Schwartz, dei Los Angeles Valiant, fanno sapere che l’allenatore Byungchul Moon è stato sollevato dai suoi incarichi. Del resto il risultato estremamente negativo dei LA Valiant con l’ultimo posto ottenuti in Fase 1 e neanche una vittoria, non facevano presagire nulla di buono.

Ecco le parole di Schwartz: “Vogliamo ringraziare il Coach per il suo contributo alla Pacific Division e ai risultati raggiunti ai campionati dello Stage 4 nel 2018. Gli auguriamo il meglio nella prossima fase della sua carriera”. Anche i tifosi sui vari social hanno tirato un sospiro di sollievo in merito a questa decisione, trovandosi favorevoli con le parole di Schwartz e la decisione del direttivo.

Attualmente il ruolo di allenatore pro tempore sarà ricoperto da Mike “Packing10” Szklanny, fino a quando non verrà trovato un sostituto in modo permanente. Warsi “Stoop” Waris e Dongsu Shin continueranno a mantenere i loro ruoli come vice-allenatori dei LA Valiant.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami