Nella serata di ieri è stata rilasciata una nuova skin Leggendaria dedicata all’eroe Mei. Dopo la vicenda dell’ex giocatore “Sinatraa” e del ritiro del modello di Zarya, Blizzard e Overwatch League avevano deciso di non rilasciare più modelli dedicati a giocatori. Tuttavia c’è stato un mezzo passo indietro e l’organizzazione ha deciso di sviluppare un nuovo modello, questa volta dedicato solo al torneo.
Ovviamente l’eroe scelto non è a caso, infatti il “May-Melee” è il primo torneo della Overwatch League di quest’anno e l’assonanza del nome all’eroe Mei è quanto di più chiaro possibile. Anche la comunità della Overwatch League ha più volte giocato con il nome modificandolo in “Mei-Melee / Mei-May”.
Il nuovo modello è dedicato alla disciplina MMA (Arti marziali miste). La skin sarà disponibile per due settimane fino al 11 di maggio. Il costo sarà di 200 Gettoni della League.
Ormai trentenne si è avvicinato al mondo Blizzard con Warcraft 2 e Diablo 2, ma il titolo che più lo ha catturato è stato lo strategico StarCraft. Dopo anni passati su vari forum e blog di manga e anime come amministratore, nel lontano 2011 ritorna nell’universo di Blizzard grazie a StarCraft II e lì conosce la comunità di BattleCraft.it.
Da semplice utente nel 2014 propone la sua candidatura ed entra a far parte della redazione, con il ruolo di redattore junior. Successivamente diventa Redattore ed infine caporedattore e CM.
Appassionato di storia, letteratura e filosofia, prosegue i suoi studi per affinare sempre più la conoscenza delle lingue e delle letterature. Dal 2018 con un gruppo di amici decide di dar vita al nuovo progetto DailyQuest.