Copertina

La Overwatch League continua la sua corsa e nella terza settimana di gare sono ben 9 i team che si danno battaglia. Come già annunciato, le gare che si dovevano disputare in Corea del Sud sono state sospese. La terza giornata di gare è stata ospitata a Washington.

Il primo match è tra i due colossi di New York Excelsior e Philadelphia Fusion, entrambi i team sono già alle prime posizioni in classifica. I Fusion, tuttavia, sembrano in gran forma e lo dimostrano anche in campo, sopratutto nelle prime due mappe Controllo. Gli Excelsior si risvegliano solo sulla mappa Havana pensando ad una momentanea rimonta, che tuttavia non avviene. I Fusion escono vincitori per 3-1 nella prima delle loro due gare del weekend. I secondi ad affrontarli sono i Toronto Defiant. La squadra canadese dà un po’ di filo da torcere ai Fusion che devono faticare non poco, sia sulla mappa Dorado e sopratutto su King’s Row se ne vedono delle belle. Round combattutissimi, ma alla fine la spuntano di nuovo i Fusion e vincono di misura con un bellissimo 3-2.

New York Excelsior trovano la vittoria solo contro gli Houston Outlaws, ormai spenti in questo weekend. La scarsa prestazione delle scorse settimane ha influito psicologicamente sui giocatori, anche contro Boston Uprising i texani perdono clamorosamente di misura con un 3-2. Per gli Outlaws sembrano essersi palesati i problemi delle scorse stagioni: poca aggressività e una non efficiente comunicazione tra i vari giocatori. Brutta figura per i padroni di casa, i Washington Justice che sembravano aver acquistato un po’ di fiducia dopo l’ultimo punto conquistato. Perdono in casa contro le due europee Paris Eternal e London Spitfire.

Classifica nuovamente modificata con i Fusion che confermano la loro forma smagliante e sembrano essere i veri nemici di tutti. In agguato Titans e Shock che dovranno aspettare qualche settimana per tornare in campo. Infatti, per il momento la schedule vedrà il prossimo fine settimana nuovamente Fusion ed Excelsior in gara, ne potrà approfittare anche la squadra di Londra con due match a disposizione per rimontare dalla decima posizione.

classificaowl3
La classifica dopo la terza settimana di gare
Le migliori giocate del weekend
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti