Copertina

La nota azienda Upper Deck ha stipulato un accordo pluriennale con la Overwatch League per la distribuzione delle prime carte fisiche da collezione dedicate all’eSport. Per la prima volta l’azienda entra nel mondo dell’eSport e l’accordo includerà, oltre alle carte da collezione, anche poster, adesivi, stampe e altri gadget.

I fan della OWL saranno in grado di collezionare e scambiare le figurine dei loro beniamini anche tramite una applicazione “e-Pack”, su cui sarà possibile accedere tramite qualsiasi dispositivo elettronico (smartphone, pc, tablet). Le carte rappresenteranno i giocatori della OWL di qualsiasi squadra e il rilascio ufficiale è fissato per il 19 di giugno sul sito E-Pack Upper Deck. Come molte altre collezioni di figurine sportive ci saranno carte speciali, autografate, carte speciali legati ad eventi della OWL, oltre a pacchetti rari. Il primo set sarà composto da 125 carte delle 12 squadre della League.

La collaborazione con Upper Deck consente alla Overwatch League di offrire ai fan di tutto il mondo l’opportunità di raccogliere e scambiare carte esclusive e oggetti da collezione, delle loro squadre e giocatori preferiti, che possono essere apprezzati per gli anni a venire. Questo è un traguardo eccezionale per le nostre aziende e per gli sport di tutto il mondo“. Questo è quanto ha dichiarato Daniel Siegel, capo della licenza di esports presso Blizzard Entertainment.

Jason Masherah, presidente di Upper Deck ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con la Overwatch League per il nostro primo accordo di esports e di offrire nuovi e innovativi prodotti ai fan di Overwatch League in tutto il mondo. Questo è un ottimo modo per celebrare il 30 ° anniversario di Upper Deck e non vediamo l’ora di lavorare con il talentuoso team di Activision Blizzard per molti anni a venire.”

Un primo assaggio di queste nuove carte sarà reso disponibile durante gli Overwatch League All-Stars in questi due giorni dal 15 al 16 maggio. I fan avranno la possibilità di ottenere due carte esclusive a tema All-Stars, per un periodo limitato, tramite un codice QR.

Per favore Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte
0 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
1 Commentatori
Bogher Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Bogher
Lettore
Bogher

Corretto segnalare che la Upped Deck è l’azienda che si occupo del gioco di carte di Wow, da cui poi si evolse Hearthstone