Copertina

Al Revention Music Center di Houston è andata in onda la quarta settimana della Overwatch League. Mentre le polemiche continuano ad infuriare intorno alla competizione, le squadre continuano a regalare spettacolo.

Si inizia con i favoriti, i New York Excelsior contro i Florida Mayhem. In realtà nulla da segnalare a parte qualche fiammata di ripresa nella seconda mappa da parte dei Mayhem, che non riescono ad impensierire i loro avversari. Florida è nuovamente in crisi e si rivela tra le peggiori squadre di questo inizio stagione, così gli Excelsior chiudono la partita con 3-0 e cercano di rimanere attaccati alla capolista. I Philadelphia Fusion infatti sono i favoriti in queste prime settimane di gare e distruggono i Boston Uprising per 3-0 e consolidano la loro prima posizione a punteggio pieno.

Si comportano bene anche i London Spitfire e Paris Eternal. Le due squadre europee vincono tutti i loro match e si attestano nella parte alta della classifica. Le prestazioni delle due europee convincono allenatori e fan. A metà servizio invece Atlanta Reign e i padroni di casa Houston Outlaws, entrambi questi team conquistano solo una vittoria sulle due partite disputate e salvano il salvabile. Male Toronto Defiant che perdono sia contro Atlanta che contro Houston, la loro prestazione non convince. Solo contro Houston hanno un piccolo exploit all’inizio round conquistando solo la prima mappa, ma per il resto tante occasioni sprecate dai canadesi.

Rotazione settimanale. La settimana 5 della Overwatch League regalerà la rotazione degli eroi, infatti sono stati estratti a sorte i 4 eroi che saranno bannati dalla competizione dal 7 di marzo. Gli eroi estratti sono: Widowmaker, McCree, Reinhardt e Moira. Gli eroi vengono scelti casualmente da un gruppo di eroi idonei in base ai loro dati di gioco nelle due settimane precedenti. Solo gli eroi che vengono giocati regolarmente (10% o più) possono essere estratti. Il prossimo appuntamento con la League è Sabato 7 marzo come sempre potete trovare l’intera diretta e contenuti aggiuntivi sul canale YouTube di Overwatch.

classfowl4
La classifica dopo la 4° settimana di gioco
Hero Pool: l’estrazione in diretta dei quattro eroi.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti