Ci siamo, il debutto della nuova stagione della Overwatch League è finalmente arrivato e quest’anno vedremo le squadre cimentarsi con le nuove mappe, eroi e la nuova modalità 5v5 che stravolgerà la natura competitiva di Overwatch 2. Il weekend di apertura è già iniziato nella serata di ieri, ma tranquilli c’è tempo fino all’8 maggio per riscattare una delle 1500 chiavi per la Beta del gioco messe in palio.
Vi ricordiamo che le partite della Overwatch League sono trasmesse su Youtube al canale ufficiale della OWL e bisognerà collegare il proprio account Battle.net a Youtube per ottenere il drop della Beta Key.
Infatti in questo fine settimana seguendo le partite della Overwatch League potrete ottenere una delle chiavi di gioco per accedere alla Beta di Overwatch. Per essere idonei a ricevere l’accesso alla beta bisogna aver guardato almeno un’ora (1h) della diretta streaming e i drop verranno ricevuti solo dopo aver completato l’ora di visione della live. Oltre alla beta verranno regalati anche 5 gettoni della Overwatch League per ogni ora di visione della live. L ‘accesso alla versione beta tramite questo programma inizierà il 9 maggio.
Per ulteriori dettagli, notizie approfondite sulla Overwatch League e su quello che ci aspetta visitate il sito ufficiale overwatchleague.com
Il re dei Nerd in redazione, vanta la sua vasta conoscenza in molti campi, dai manga ai videogame. Il titolo Blizzard che più lo ha conquistato è stato StarCraft (senza dimenticare la saga di Diablo e poi Overwatch) ed è proprio grazie a questo titolo che ha iniziato a scrivere per BattleCraft nel lontano 2012, ed ha collaborato anche con altre testate online e blog. Poi con un gruppo di Amici decide di fondare DailyQuest e portare avanti il retaggio di Blizzard. Il caporedattore più goliardico di tutti.