Copertina

Overwatch: Magico Inverno 2021 e nuovo comics

Scritto da Tonio "Cash" Damato - 15 Dicembre 2021 alle 10:16

Le feste natalizie sono alle porte e come di consueto partirà il nuovo evento a tema invernale su Overwatch. Come ogni evento stagionale anche questo Magico Inverno 2021 avrà la sua corposa dose di contenuti da sbloccare giocando. Questo probabilmente sarà l’ultimo evento di natale per Overwatch, mentre potremmo vedere già il prossimo anno Magico Inverno su Overwatch 2.

Qualche giorno fa alcuni giocatori erano preoccupati per il ritardo del lancio dell’evento tuttavia gli sviluppatori hanno rassicurato che l’evento è stato solo posticipato per poter rifinire al meglio i nuovi modelli che saranno inseriti in questo Magico Inverno.

Come sempre sarà possibile sbloccare le nuove skin giocando alle varie modalità di Overwatch dalla Coop alla competitiva ed Arcade. Già è stata annunciata il nuovo modello leggendario per D.Va. L’evento partirà domani 16 dicembre e terminerà il 6 di gennaio.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti è stato pubblicata la seconda parte del comics dedicato a Phara: “Nuove Reclute”, trovate qui sotto il link diretto al racconto.

CLICCA QUI PER LEGGERE: NUOVE RECLUTE #2 di 5

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti