Copertina

Le voci sempre più insistenti per quanto riguarda la trasposizione dello sparatutto di casa Irvine, Overwatch, sulla console portatile Nintendo Switch sembrano ora avere una base solida.

Secondo quanto riportato da Kotaku, una fonte vicinissima a Nintendo ha fatto trapelare che questa notte uno degli annunci della casa di sviluppo nipponica sia proprio l’edizione di Overwatch per la console portatile più venduta nel mondo. Per l’annuncio ufficiale, (o la smentita) bisognerà aspettare la mezzanotte di oggi (ora italiana), con l’inizio del Nintendo Direct.

Il leak quindi rivelato pochi giorni fa, che riguardava la custodia per Nintendo Switch dedicata ad Overwatch, sembra trovare fondamento in questa fuga di notizie. Si parla già di una data di rilascio, il 15 ottobre in America e il 18 ottobre in Europa.

Dopo Diablo III, sembra quindi che Blizzard si prepari a conquistare il mondo Nintendo anche con Overwatch. Come pensate si possa giocare il titolo su Switch? Potrebbe avere funzioni che sfruttino le particolarità della console?

https://www.youtube.com/watch?v=KNgmufIGhEg

Fonte: Kotaku.com

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti