Copertina

Nella serata di ieri è stata aggiunta la nuova mappa ambientata a Parigi, con essa la patch ha anche portato una serie di modifiche e risoluzioni di alcuni problemi, per eroi, mappe e interfaccia.

NOTE DELLA PATCH DI OVERWATCH – 19 FEBBRAIO 2019

Abbiamo appena implementato una nuova patch per PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito trovi i dettagli sugli ultimi cambiamenti.

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Nuova mappa – Parigi

Parigi, l’elegante e romantica città d’arte, è l’ambientazione della nostra nuova mappa di conquista.

Inizia il tuo viaggio al Cabaret Luna, dove la nota e angelica voce della diva Luna è solita incantare stelle del cinema, rivoluzionari, gente del posto e turisti. Dopo lo spettacolo, percorri le splendide vie che ti attendono là fuori e conquista la vittoria. Le strade che portano al primo punto di conquista sono adornate da molti negozi artigianali, nei quali potrai soffermarti per assaggiare biscotti o per ripararti dal fuoco nemico. Combatti tra vicoli e corridoi prima di affrontare apertamente gli avversari lungo le sponde della Senna. Quando avrai avuto la meglio sugli avversari, fatti strada verso la Maison Marat per infliggere il colpo di grazia.

AGGIORNAMENTI AGLI EROI

Generale

  • La salute, gli scudi e l’armatura non rigenerabili ora vengono ora consumati prima di quelli rigenerabili.
    • Precedente ordine di priorità: scudi non rigenerabili, scudi rigenerabili, armatura non rigenerabile, armatura rigenerabile, salute non rigenerabile e salute rigenerabile.
    • Nuovo ordine di priorità: scudi non rigenerabili, armatura non rigenerabile, salute non rigenerabile, scudi rigenerabili, armatura rigenerabile e salute rigenerabile.

Commenti degli sviluppatori: su Overwatch la gerarchia delle tipologie di salute determina l’ordine di priorità secondo cui la salute, gli scudi e l’armatura dell’eroe vengono sottratti quando si subiscono danni. Per esempio, se un eroe dispone di scudi rigenerabili e subisce dei danni, essi consumeranno gli scudi rigenerabili prima di intaccare la salute stessa. Precedentemente, era possibile dare priorità all’assorbimento dei danni da parte degli scudi rigenerabili di un dato eroe, permettendo così all’armatura non rigenerabile di persistere. Con questa modifica alla gerarchia, gli eroi a cui sono stati forniti scudi o armatura non rigenerabili consumeranno tali risorse prima di passare alle tipologie rigenerabili.

AGGIORNAMENTI ALLE PARTITE PERSONALIZZATE E RICERCA PARTITE

Generale

  • I giocatori possono promuovere a proprietari altri giocatori nelle partite personalizzate.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Arcade

  • Risolto un problema alla modalità Eroi misteriosi che causava la visualizzazione di una notifica “Non specificato” nell’interfaccia di gioco nel momento di transizione da una Schermaglia a una partita.

Eroi

Generale

  • Risolto un problema per il quale gli eroi utilizzavano la battuta audio “Dietro di te” se venivano colpiti da un’abilità che infligge danni periodici.

Ashe

  • Risolto un problema che impediva la visualizzazione della miccia della Dinamite di Ashe se veniva deviata da Genji.
  • Risolto un problema che causava la comparsa di un indicatore a forma di teschio sullo schermo dal punto di vista di Mercy o Ana se stavano curando Ashe mentre faceva detonare la sua dinamite.
  • Risolto un problema per il quale la leva del fucile di Ashe poteva scivolarle dalle mani quando utilizzava l’emote “Ricarica plateale”.
  • Risolto un problema per il quale il fucile di Ashe risultava molto più luminoso del dovuto mentre si trovava sotto l’effetto del Biostimolatore di Ana.
  • Risolto un problema per il quale la ricarica dell’arma di Ashe si annullava se veniva usata l’emote “Ma ciao”.

D.VA

  • Risolto un problema che impediva ai compagni di squadra di vedere D.VA utilizzando i modelli Junker e Rottame.
  • Risolto un problema per il quale le bandiere sul Mech di D.VA non erano animate durante l’highlight “Sdraiata” quando venivano utilizzati i modelli Junker o Rottame.

Hanzo

  • Risolto un problema per il quale la traiettoria delle frecce dell’abilità Tempesta di Frecce di Hanzo veniva visualizzata in modo errato.

Junkrat

  • Risolto un problema dell’impresa “Reazione a catena” di Junkrat che impediva di considerare B.O.B. di Ashe un obiettivo valido.
  • Risolto un problema per il quale la coda del modello Krampus di Junkrat sprofondava nel terreno durante l’highlight “Lancio del peso”.

Mei

  • Risolto un problema per il quale il cappuccio di Mei si piegava su se stesso quando utilizzava l’abilità Ibernazione con il modello Babba Mei attivo.
  • Risolto un problema per il quale B.O.B. smetteva di attaccare Mei se usava Ibernazione sulla sua testa.

Reaper

  • Risolto un problema per il quale la spalla di Reaper sprofondava nel suo collo durante l’highlight “Boia” quando veniva utilizzato il modello Lü Bu.

Reinhardt

  • Risolto un problema che impediva a Schianto Sismico di Reinhardt di colpire un nemico se quest’ultimo veniva schiacciato dalla sua carica ma rimaneva in vita dopo aver raggiunto la distanza massima.
  • Risolto un problema per il quale il Martello a Reazione di Reinhardt riproduceva il rumore di un martello invece che quello di una lama quando veniva utilizzato il modello Guan Yu.

Soldato-76

  • Risolto un problema per il quale gli effetti visivi del Visore Tattico del Soldato-76 persistevano anche dopo il termine dell’abilità se l’opzione “Durata Ultra” in una Partita personalizzata veniva impostato oltre il 100%.

Symmetra

  • Risolto un problema che consentiva al Televarco di Symmetra di raggiungere luoghi inaccessibili.
  • Risolto un problema per il quale i Droni Sentinella di Symmetra galleggiavano a mezz’aria dopo essere stati teletrasportati su un oggetto mobile.

Opzioni per daltonici

  • [PS4/XB1] Risolto un problema per il quale le schermate dei punteggi in modalità Controllo e Competitiva non utilizzavano le opzioni per daltonici selezionate.

Galleria eroi

  • Risolto un problema che impediva di visualizzare l’anteprima del Sovralimentatore di Orisa nella Galleria eroi.
  • Risolto un problema che impediva di ruotare gli eroi nella Galleria eroi se il pulsante “Mouse 1” era assegnato a un comando nella sezione Varie.
  • Risolto un problema per il quale i filtri Possiedi e Non possiedi non mostravano i risultati corretti nella Galleria eroi.

Partite personalizzate e ricerca partite

  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di usare la parola “support” nella schermata delle Partite personalizzate.
  • Risolto un problema per il quale un giocatore entrato a partita iniziata veniva degradato a spettatore se un capogruppo rientrava in partita dopo averla abbandonata.

Mappe

  • Risolto un problema che consentiva a Sombra di lanciare il suo Rilocatore in luoghi inaccessibili nella mappa Blizzard World.
  • Risolto un problema per il quale gli eroi potevano passare attraverso una balaustra durante la resurrezione nella mappa Château Guillard.
  • Risolto un problema che consentiva a Sombra di lanciare il suo Rilocatore attraverso alcune pareti nella mappa El Dorado.
  • Risolto un problema per il quale i droni di Symmetra si attaccavano al muro dietro di lei invece che al bersaglio corretto nella mappa Numbani.
  • Risolto un problema per il quale B.O.B. di Ashe poteva rompere istantaneamente le superfici distruggibili nella mappa Petra.

Social

  • Risolto un problema per il quale non compariva il corretto messaggio di errore quando un giocatore cercava di accettare una richiesta di amicizia se l’elenco amici era pieno.

INTERFACCIA

  • Risolto un problema che causava instabilità di prestazioni ogni volta che i dettagli delle uccisioni venivano aggiornati.
  • Risolto un problema per il quale l’indicatore della Ultra di Doomfist fluttuava nell’interfaccia dello spettatore quando Impatto Devastante era carico e pronto all’uso.
  • Risolto un problema che impediva alle icone delle uccisioni corpo a corpo di essere visualizzate nel dettaglio delle uccisioni.
  • Risolto un problema che impediva alla notifica “Pareggio” di mostrare i colori della modalità per daltonici.
  • Risolto un problema per il quale non compariva l’icona di attacco in mischia nel dettaglio delle uccisioni dopo aver eliminato gli addestra-bot, la Torretta di Torbjörn, il Sovralimentatore di Orisa, il Mech di D.VA e B.O.B. di Ashe.
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