Copertina

Overwatch: nuova mappa Kenezaka e aggiornamenti su OW2

Scritto da Tonio "Cash" Damato - 17 Dicembre 2020 alle 10:21

Nella serata di ieri è apparso nuovamente Jeff Kaplan in un video di aggiornamento per Overwatch. Papà Jeff ha fatto alcune importanti rivelazioni, ma andiamo con ordine.

La prima novità riguarda la nuova mappa Free for All: “Kanezaka”, l’ambientazione è quella tipica giapponese già vista in Hanamura, essendo Kanezaka un “sobborgo”. Infatti in alcuni punti si può osservare il castello di Hanamura in alto. Tutte le mappe Free for All hanno delle caratteristiche narrative specifiche e questa non è da meno. Alcuni EasterEggs saranno aggiunti addirittura in Overwatch 2.

Tra Cat-Cafè e graffiti, sulla mappa Kanezaka, e non solo, ci saranno numerose chicche che i giocatori potranno scoprire. La mappa sarà disponibile nelle prossime settimane in PTR e sarà rilasciata ad inizio 2021.

Kaplan rivela che il team di sviluppo di Overwatch ha aumentato i propri collaboratori assumendo un nuovo level designer di nome Morton, inoltre riceveremo durante la BlizzConline di febbraio aggiornamenti su Overwatch 2! Il gioco finora ha avuto ben 80 patch di correzione e il team è ancora a lavoro su numerosi progetti in fase di sviluppo. Punta di diamante sono stati Workshop e sistema Anti-Cheat, quest’ultimo migliorato tantissimo rispetto a quando è stato implementato.

Di Overwatch 2 non è stato ancora rivelato niente finora e Kaplan ne è consapevole, ma rassicura tutti noi che il team è al lavoro e gli aggiornamenti arriveranno presto.

Video con sottotitoli in italiano.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti