Copertina

Secondo uno streamer francese, Altheaow, presto dovrebbe arrivare un nuovo eroe di tipo supporto. Durante la sua diretta ha dichiarato che ha ricevuto questa informazione dal famoso creatore di contenuti AlphaCast.

Questo rumor si collega al fatto che recentemente AlphaCast è stato invitato a fare una intervista con l’artista di personaggi di Overwatch, Renaud Galand. Tuttavia AlphaCast ha subito smentito e ha ribadito alle pagine di Dexerto.com di aver solo discusso di una supposizione riguardo al rilascio di Echo intorno alla metà di marzo. Lo stesso Baptiste è stato rilasciato il 19 di marzo dello scorso anno. Ovviamente la figura di Echo è quella più papabile dopo averla vista nel corto animato di Ashe e anche nel trailer di Overwatch 2. L’idea che Echo fosse un futuro eroe di supporto è venuta in mente a molti: alcuni ipotizzano che possa essere un Omnic in grado di rigenerare salute e fornire scudi temporanei agli alleati con un’abilità doppia da attivare in maniera alternata, che possa volare (come visto nel corto animato o similmente a Phara), e che possa attaccare dall’alto.

Lo stesso Kaplan ha dichiarato che verrà rilasciato almeno un eroe nuovo prima del rilascio di Overwatch 2. Inoltre in sviluppo ci sarebbero già numerosi eroi Tank e Support. L’ultimo eroe rilasciato è stato Sigma in data 13 agosto. Al momento gli eroi in Overwatch sono 31 e secondo i pronostici un rilascio di almeno un eroe prima del progetto di Overwatch 2 è imminente. Ovviamente ci troviamo nel mondo delle speculazioni e bisognerà attendere ancora qualche settimana o mese per saperne di più.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami