Copertina

Nella serata di ieri è stato rilasciato un nuovo comic di Overwatch questa volta dedicato a Tracer. Il titolo del fumetto è London Calling e sarà una serie edita da Dark Comics House, gli artisti coinvolti sono Babs Tarr (Batgirl, Motor Crush) e scritta dalla vincitrice dell’Eisner Award Mariko Tamaki. La storia è ambientata dopo lo scioglimento di Overwatch, ma prima degli eventi presenti.

La serie inizia con la pubblicazione del primo di cinque numeri destinati a questa mini serie, che sarà disponibile in formato digitale sia sul sito Dark Comics Online che su PlayOverwatch. Il fumetto è disponibile in ben 13 lingue, anche in italiano. Piccola curiosità: l’ultimo fumetto pubblicato su Overwatch è stato quello di “Ritorsione”, più di due anni fa, successivamente abbiamo avuto solo storie brevi.

Ma per gli appassionati di Overwatch non finisce qui. Da questa sera parte una nuovo evento sfida in gioco. Come ormai di consueto si potranno sbloccare numerosi oggetti estetici, tra spray ed icone, ed infine una nuova skin di Tracer basata sul fumetto London Calling. Inoltre sarà possibile ottenere altri oggetti estetici seguendo i vari streamer su Twitch.

L’evento sarà disponibile da oggi 15 settembre fino al 28 di settembre. I fumetti dal 2 al 5 invece saranno rilasciati con cadenza mensile. Per chi vuole averli in formato cartaceo il numero 1 di London Calling sarà disponibile in fumetteria e libreria a partire dal 2 dicembre.

Il comunicato ufficiale su Twitter.
tracer comic anteprima
La nuova skin Comic Tracer disponibile con l’evento sfida. Fonte.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti