Copertina

Una nuova skin sarà disponibile già dalle prossime ore dedicata al Jay “Sinatraa” Won e al personaggio di Zarya Aliena. Il nuovo modello potrà essere acquistato dal 17 al 30 giugno.

David Kang, concept artist senior di Overwatch, ha dichiarato che per realizzare questa nuova skin sono stati presi a riferimento tre idee differenti. Il primo concetto è quello di “alieno” riferito al giocatore stesso e ai suoi risultati nella OWL, poi ovviamente si è preso ispirazione dal cantante Sinatra e dal suo classico smoking, infine il tema del “knock on wood” che letteralmente significa “toccare legno” che equivale al nostro toccare ferro per fare i dovuti scongiuri.

I primi due concetti sono stati fusi in uno e hanno quindi creato una Zarya Aliena con un vestito elegante. I capelli tentacolati e le antenne di color viola richiamano ovviamente il colore base dell’eroe. C’è anche un badge sulla manica dell’eroe che celebra l’MVP di Sinatraa e le conquiste durante il campionato. Kang ha poi dichiarato: “Quando abbiamo deciso la direzione iniziale di un alieno in smoking, sapevamo che sarebbe stato un po’ sciocco, quindi l’obiettivo principale era quello di renderla il più bella possibile e non generica come gli altri avrebbero potuto pensare. Una delle cose principali che dovevamo considerare per questo modello erano i nodi energetici su cosce, spalle e zaino“, ha detto il vice direttore artistico Arnold Tsang. “Questi nodi di energia brilleranno in maniera sempre più intensa man mano che si carica la ultimate e aumenta il danno“.

Il giocatore “Sinatraa” ha dichiarato: “È una bella skin ed è dedicata a me, tutto ciò è pazzesco, e il fatto che sia un alieno la rende ancora più folle”. Ricordiamo che i San Francisco Shock hanno già ricevuto una skin, quella di Doomfist proprio lo scorso anno per celebrare il loro risultato.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti