Copertina

Overwatch: rivelata copertina del romanzo con Ashe e McCree

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 25 Febbraio 2021 alle 15:30

AGGIORNAMENTO 18:53: inseriti i crediti dell’illustratore.

Nelle scorse ore gli appassionati di Overwatch si sono accorti dell’apparizione di una nuova copertina di un romanzo dedicato a questo universo. I protagonisti di questo volume saranno i giovani Ashe e McCree, quando ancora facevano parte della stessa banda.

Apparso per la prima volta su Amazon a inizio febbraio, Deadlock Rebels ha solo di recente acquisito la copertina che vedete di seguito. La sinossi in inglese fa capire che le vicende si svolgeranno negli anni immediatamente successivi alla Crismi Omnica, l’evento che avrebbe portato alla fondazione di Overwatch. La storia si concentrerà sulla vita criminale e rocambolesca dei due protagonisti, magari svelando retroscena ancora inediti.

L’autrice del romanzo è Lyndsay Ely (Twitter) mentre l’editore inglese è sempre Scholastic, già responsabile del romanzo su Efi Oladele e una data di pubblicazione riportata su Amazon è l’1 giugno 2021. Purtroppo non è stato dichiarato pubblicamente chi sarà l’editore italiano (o se ci sarà in primo luogo), ma fu così anche per la prima occasione: solo successivamente fu comunicato che il lavoro sarebbe stato svolto da Editrice Il Castoro.

romanzo deadlock rebels
Opera di Xiao Tong.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti