Copertina

Jason Hill, Michael Chu, Jeff Goodman, Arlond Sang presentano il video delle origini di Ashe, caduta e ascesa di una “brava ragazza” che ha perso la retta via, trovando però una nuova famiglia criminale dei DeathLock Rebels.

LE ABILITÀ DI ASHE

  • Viper: Ashe ha due modalità di fuoco con la sua arma Viper, un fuoco rapido da 12 colpi senza mirare, mentre quando si prende la mira il fucile ha una cadenza a fuoco singolo. 
  • Doppietta: La seconda abilità è usare una doppietta in grado di tramortire e respingere l’avversario, ma è possibile anche darsi una spinta in alto in grado di raggiungere i dislivelli della mappa
  • Dinamite: La terza abilità è Dinamite, Ashe lancia una carica di dinamite che dopo un breve tempo esplode infliggendo danno e continua a infliggere danno anche dopo l’esplosione, come il Nucle ardente di Torbjon.
  • B.O.B. La sua ultimate è B.O.B. e Ashe, in cui l’eroina richiama in campo, per un breve periodo di tempo,  il suo amico B.O.B. che carica i nemici e li stordisce e successivamente spara con la sua arma. B.O.B. è in grado di contestare il punto di controllo o essere boostato dalla utlimate di Ana.

Sono state già ideati alcuni modelli per Ashe e B.O.B. che saranno presto implementati. Per il momento sarà possibile provarla solo durante la BlizzCon 2018.

Per favore Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte
0 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
1 Commentatori
Ardyn Izunia Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Ardyn Izunia
Lettore
Ardyn Izunia

Nessuna nuova modalità, nessun rework per la modalità arcade. Troppo impegnati a bilanciare gli eroi di cui i players non saranno mai soddisfatti.
Overwatch sta diventando una barzelletta. Sono contento per il nuovo eroe, tra l’altro esclusi Hammond e Doomfist, è la quarta donna, un pò troppe.
Soddisfatti? Io per niente. Un nuovo eroe non fa diventare il gioco meno noioso, due giorni e si torna alla solita routine. Next.