Copertina

La nuova patch per Overwatch è arrivata, ci porta la nuova edizione dei festeggiamenti per l’Anniversario, il Workshop e correzioni per alcuni eroi. Pronti a festeggiare?

Per le modifiche in dettaglio vi lasciamo le note complete.

NOTE DELLA PATCH DI OVERWATCH – 21 MAGGIO 2019

Abbiamo appena implementato una nuova patch per PC Windows. Di seguito trovi i dettagli sugli ultimi cambiamenti.

Condividi i tuoi feedback nel forum di discussione generale.
Per un elenco dei problemi noti, controlla il forum di segnalazione.
Per assistenza, visita il forum di supporto tecnico.

IN EVIDENZA NELLA PATCH

Nuovo evento stagionale: Anniversario di Overwatch 2019

Festeggia il terzo anniversario di Overwatch con nuovi oggetti, tra cui modelli epici e leggendari come Brigitte Antisommossa, D.VA Studentessa, Doomfist Fibra di Carbonio, Mei Cameriera, Pharah Orbitale, Winston Gargoyle e molti altri! Hai perso qualche evento di Overwatch negli anni passati? Niente paura! Potrai sbloccare gli oggetti degli eventi passati usando i crediti di gioco o aprendo i Forzieri! Rivivi le emozioni delle passate risse stagionali nella modalità Arcade, con una rissa diversa ogni giorno per tutta la durata dei festeggiamenti.

Grazie per aver passato tutto questo tempo a giocare a Overwatch con noi negli ultimi tre anni: il tuo supporto e il tuo entusiasmo ci hanno aiutato a migliorarlo. Non vediamo l’ora di festeggiare con te nel gioco!

Workshop

Siamo lieti di poter condividere una nuova funzione di gioco chiamata Workshop! Il Workshop espande le funzioni di personalizzazione disponibili nella Ricerca partite fornendo un sistema semplificato di script. Potenzia le modalità di gioco di Overwatch che hai imparato a conoscere aggiungendo nuove regole e condizioni di vittoria, calibrando i movimenti e le abilità degli eroi, e molto altro. Una volta creata una nuova modalità di gioco, genera un codice da condividere con i tuoi amici o con tutta la community*! Per iniziare a usare il Workshop, vai sulla relativa pagina del blog. Siamo ansiosi di scoprire cosa riuscirai a fare!

(*I codici generati in Cina non possono essere condivisi con il resto del mondo. I codici generati al di fuori dalla Cina non possono essere usati dai giocatori cinesi.)

Il Workshop è una funzione complessa ancora in via di sviluppo e potrebbe essere necessario modificarla o disattivarla durante la lavorazione. Pubblica le tue domande o segnala problemi di stabilità sul forum del Workshop.

AGGIORNAMENTI AGLI EROI

Baptiste

  • Campo d’Immortalità
    • Se viene posizionato su una piattaforma mobile, si sposterà insieme a essa.

Wrecking Ball

  • Campo Minato
    • Se una mina atterra su una piattaforma mobile, si sposterà insieme a essa.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Eroi

Baptiste

  • Risolto un problema per il quale Campo d’Immortalità si incastrava sotto alcuni oggetti.
  • Risolto un problema per il quale Campo d’Immortalità si comportava stranamente quando veniva posizionato su una piattaforma mobile.
  • Risolto un problema per il quale una granata compariva nel suo Lanciagranate Biotico anche se era senza munizioni.
  • Risolto un problema per il quale le granate del Lanciagranate Biotico non colpivano i compagni di squadra quando venivano deviate da Deviazione di Genji.

D.VA

  • Risolto un problema per cui la velocità di D.VA quando usava i Retrorazzi diminuiva enormemente quando sorvolava alcune piattaforme.

Genji

  • Risolto un problema per il quale Genji non poteva arrampicarsi su alcune colonne nella mappa dell’Avana.

Hanzo

  • Risolto un problema per il quale Hanzo non poteva arrampicarsi su alcune colonne nella mappa dell’Avana.

Moira

  • Risolto un problema grafico con il camice del modello Moira Scienziata quando usava la posa vittoriosa Beuta.

Orisa

  • Risolto un problema per il quale il potenziamento dei danni dovuto all’abilità di un compagno di squadra (come Matrice di Amplificazione di Baptiste) veniva conteggiato nelle statistiche dei danni amplificati di Orisa quando usava Sovralimentatore.

PROBLEMI NOTI

Overwatch: Anniversario

  • Alcune ricompense degli eventi (modelli, icone, ecc.) non sono ancora tradotte in giapponese. Stiamo ultimando la traduzione, che verrà aggiunta in un futuro aggiornamento.

Workshop

  • Il link dal gioco al forum del Workshop attualmente indirizza a quello inglese, cinese o coreano, a seconda della regione. Il problema sarà corretto con una patch futura.
  • Il Workshop non è completamente tradotto in giapponese. Stiamo ultimando la traduzione, che verrà aggiunta in un futuro aggiornamento.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami