Copertina

Patchnote di Overwatch: Archivi 2021 e supporto NVIDIA

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 6 Aprile 2021 alle 20:35

AGGIORNAMENTO 07/04/2020 ore 10:02: inserito il cambio del metodo di sblocco delle ricompense delle mini-sfide settimanali.

L’evento primaverile che ci fa rivivere il passato di Overwatch è tornato. Gli Archivi di Overwatch si aprono nuovamente per farci sbloccare contenuti estetici vecchi e nuovi. Il tutto sarà disponibile dal 6 fino al 27 aprile su tutte le piattaforme.

Gli archivi quest’anno presentano una nuova selezione di sfide. Bisognerà ottenere 10/20/30 stelle SOLO nelle missioni archivi. Giocando nella modalità “Rivolta” sarà possibile ottenerne il doppio! Così sarà più facile sbloccare le skin dedicate.

Per una bella panoramica degli oggetti esclusivi, guardate pure il trailer sottostante, mentre per la lista completa date un’occhiata alla pagina ufficiale. Qual è il vostro preferito?

Quest’anno molti modelli hanno un tema storico.

L’aggiornamento comprende anche altre due novità: l’apertura della nuova stagione competitiva ‘6v6 Fuori i vincitori’ è cominciata; inoltre è stato aggiunto un supporto per le schede grafiche NVIDIA Reflex, che in certi casi permette di ridurre la latenza dei comandi.

Patchnote

6 aprile 2021

ARCHIVI DI OVERWATCH 2021

Tuffati nel passato. Combatti per il futuro.

Scopri come gli eroi hanno fatto la storia in un viaggio negli Archivi di Overwatch dal 6 al 27 aprile. Affronta le missioni cooperative per rivivere i momenti più importanti del passato, metti alla prova la tua abilità in nuovi e letali modificatori delle Missioni Sfida e ottieni bottini ispirati alla storia di Overwatch!

Scopri di più sull’evento Archivi di Overwatch di quest’anno sul sito di Overwatch.

AGGIORNAMENTI ALLA MODALITÀ COMPETITIVA

La Stagione 4 del 6v6 Fuori i vincitori competitivo è cominciata!

AGGIORNAMENTI GENERALI

NVIDIA Reflex

  • Aggiunto il supporto NVIDIA Reflex per gli utenti PC con GPU Nvidia supportate. Attivando Reflex dalle opzioni grafiche è possibile ridurre la latenza sui comandi. Le GPU con Reflex possono anche attivare l’opzione indicatore flash per aiutare a misurare la latenza sui comandi con i monitor con funzione Reflex Latency Analyzer. Ulteriori dettagli sono disponibili nel nostro forum di assistenza tecnica.

CORREZIONE DEI PROBLEMI

Generale

  • Risolto un problema per il quale gli effetti delle abilità specifiche persistevano sui bersagli dopo che un giocatore cambiava l’eroe con cui le aveva usate.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di utilizzare il menu attivato premendo Esc per uscire da una partita personalizzata in alcune circostanze.
  • Risolto un problema per il quale gli eroi potevano rimanere bloccati a mezz’aria vicino ad alcune strutture.
  • Risolto un problema per il quale la modalità Cacciatori di Taglie rendeva rilevabile Sombra da invisibile allo scadere dell’effetto “Ricercato”.
  • Risolto un problema per il quale il modello del giocatore sprofondava nel terreno quando veniva saltata la riproduzione della KillCam.
  • Risolto un problema per il quale la respinta del Pugno a Reazione di Doomfist sugli eroi non sempre causava la rottura delle ringhiere.
  • Risolto un problema di calcolo della statistica “Precisione – Record partita”.

Mappe

El Dorado

  • Risolto un problema che permetteva ai giocatori di agganciarsi a un luogo inaccessibile.

Eroi

Echo

  • Risolto un problema che impediva agli effetti grafici di Duplicazione di venire visualizzati correttamente in screenshot ad alta risoluzione.

Mei

  • Risolto un problema che manteneva congelati i nemici durante Tormenta anche dopo che erano stati spinti fuori dall’area d’effetto.

Symmetra

  • Risolto un problema che permetteva ai suoi droni di essere posizionati in luoghi inaccessibili.

Winston

  • Risolto un problema che permetteva a Winston di venire respinto durante Rabbia Primordiale mentre era sotto gli effetti di Proiezione Difensiva di Zarya.

Workshop

  • Risolto un problema per il quale l’azione Create Dummy Bot non funzionava per gli slot dal 13 al 23 quando l’estensione Spawn More Dummy Bots era abilitata.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti