Nuova patch di bilanciamento per Overwatch, che contiene anche delle modifiche Quality of Life per Ana, Brigitte, Hanzo, Mei, Moira, Symmetra (di cui è recentemente iniziata la mini-sfida) e Torbjörn.
19 novembre 2020AGGIORNAMENTI GENERALI
Generale
- Gli eroi di supporto non esclamano più “Riunitevi alla mia posizione!” quando hanno salute bassa e bisogno di cure.
AGGIORNAMENTI AGLI EROI
ANA
Un numero significativo di Granate Biotiche vengono bloccate dagli alleati che le intercettano accidentalmente. Una collisione con gli alleati simile a quella del fuoco primario di Ana permetterà un piazzamento più preciso dell’abilità.
Granata Biotica
- Ora attraversa gli alleati con salute al massimo.
BRIGITTE
Tra gli eroi in mischia, Brigitte era in lizza per ricevere una modifica alla salute mentre sperimentavamo incrementi alla salute di 25 PS. Questo potenziale incremento si è rivelato troppo potente, combinato con le capacità di cura su se stessa e le sue barriere.
- Salute base ridotta da 175 a 150.
HANZO
Tempesta di Frecce
- Ora può essere annullata manualmente.
MEI
Muro di Ghiaccio
- Ora può essere distrutto manualmente quando si è morti.
MOIRA
Moira aveva bisogno di un piccolo aumento all’efficacia delle sue cure dopo i recenti cambiamenti che hanno reso più difficile mantenere il suo alto livello di cure.
Biomanipolazione
- Consumo delle risorse per le cure diminuito da 14 a 12,5.
SYMMETRA
Televarco
- Ora può essere distrutto manualmente quando si è morti.
TORBJÖRN
Posiziona Torretta
- La Torretta ora può essere distrutta manualmente quando si è morti.
Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft 3 nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft.
Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.