Copertina

Patchnote di Overwatch: buff per Mei, Pharah, Reaper e Sigma, nerf per Genji e Zarya

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 12 Marzo 2021 alle 15:30

Pochi giorni dopo l’inizio della Sfida Pacimarzo è arrivata una patch di bilanciamento di Overwatch, che applica alcune modifiche precedentemente testate nella modalità sperimentale.

  • Genji adesso può lanciare i suoi shuriken un po’ più spesso, mentre la sua Ultra si caricherà più lentamente.
  • Buff alle auto-cure di Mei durante Ibernazione.
  • I propulsori di Pharah adesso si ricaricano più velocemente.
  • Leggero aumento dei danni da fuoco di Reaper.
  • Ridotto il tempo di recupero della Barriera Sperimentale di Sigma.
  • Aumentato il ritmo del consumo di energia di Zarya.

NOTE DELLA PATCH DI OVERWATCH – 11 MARZO 2021

AGGIORNAMENTI AGLI EROI

765cd44aab948bd53082079dfdcf3ce967e8786cf26e4505b797b092c1e6478e

GENJI

Abbiamo aumentato la cadenza di fuoco degli Shuriken di Genji per permettergli di avere un maggiore impatto al di fuori della finestra della Ultra. Inoltre, abbiamo aumentato il costo di Spada del Drago per far fronte all’aumento del potenziale di danni.

8d0916035141abd9ab2bf72dbcfd0460b7a0019529e023d259ad4340890b34b3

Shuriken

  • Tempo di recupero ridotto da 0,75 a 0,68.
e9c3c82c08ce1a6006dbdf6905591040ed83ddceba81efb2e526c217cd57c931

Spada del Drago

  • Costo della Ultra aumentato del 15%.

a4c1e3c5533675ba4941c48809c54e0412774e022b1e324f7ec5915fef372db9

MEI

Un po’ di tempo fa abbiamo introdotto un cambiamento che rendeva la collisione tra Ibernazione e Muro di Ghiaccio di Mei più coerente, facendo in modo che non potesse essere presa come bersaglio dagli alleati mentre era all’interno del blocco di ghiaccio. Poiché Mei non può essere curata facilmente dagli alleati quando si trova all’interno del blocco di ghiaccio, abbiamo aumentato le cure fornite da Ibernazione.

b9507f892676c729768b3cb9eec4fb2195bbadb1f229a6a332d282ffa32410db

Ibernazione

  • Cure al secondo aumentate da 37,5 a 50.

d69d76162855cea8807b9c163e6b53bb522eef282f368b52a469332313562b98

PHARAH

L’intento del cambiamento alla velocità di rigenerazione dei Propulsori di Pharah è quello di trovare un equilibrio che le consenta di mantenere un’altitudine ragionevole gestendo bene il carburante e il tempo di recupero, impedendole però di raggiungere altezze estreme che in alcuni casi possono portare a un tipo di gameplay poco interattivo.

Generale

  • Velocità di rigenerazione dei Propulsori aumentata da 35 a 43.

b199eada68c7148fd0f03f3bca53fb98b28a2318603918e72a37b4aed0ef754e

REAPER

I recenti cambiamenti alle armi di Reaper si sono rivelati meno vantaggiosi del previsto, per cui abbiamo deciso di aumentare leggermente i danni di ogni proiettile.

76b6866587871744aca310645f66d2d07755c5a55093eb8734ed0898b17efc51

Bocche Infernali

  • Danni per proiettile aumentati da 5,5 a 6.

72fd43c9d9f9f0d075a78db7a1dfe7766eef4d9c03e34c45b3ae6fe0f8634693

SIGMA

Mentre il precedente aumento del tempo di recupero di Barriera Sperimentale ha avuto l’effetto previsto, ossia quello di aprire a più possibilità di contromosse, forse è possibile calibrare meglio i valori in modo che questo cambiamento non risulti troppo restrittivo per Sigma e si riesca a raggiungere lo stesso risultato.

ae2c31f159331f73739932e85dc21bdfa8eb4f2b2d2de4e89c1488445da34ffb

Barriera Sperimentale

  • Tempo di recupero ridotto da 2,5 a 2 secondi.

983bd1ba3146529209db5b9d3d851320537270859e8e1debbfffd848c4546398

ZARYA

Le prestazioni di Zarya si sono rivelate troppo buone con varie composizioni di squadra, per cui l’aumento al consumo di energia dovrebbe abbassare leggermente il livello d’energia medio tra uno scontro e l’altro.

Generale

  • Consumo di energia aumentato da 1,6 a 1,8 al secondo.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti