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Patchnote di Overwatch: cominciati i Giochi Estivi 2021

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 21 Luglio 2021 alle 9:10

Ieri sera è andata live la versione 2021 dei Giochi Estivi di Overwatch, attiva fino al 10 agosto. Ci sono tanti nuovi modelli e tema visibili nella pagina dell’evento, e la serie di mini-sfide settimanali.

L’aggiornamento è dedicato principalmente all’evento, ma in fondo alle note (che potete leggere di seguito) Blizzard ci fa sapere che hanno in programma una “nuova entusiasmante funzione” per il Workshop. Secondo voi cosa potrebbe essere?

Trailer coi nuovi modelli in azione.

Patch note complete

20 Luglio, 2021

GIOCHI ESTIVI 2021

Sono arrivati i Giochi Estivi 2021! Scatenati con Lúcioball Remix, la più folle versione del tuo sport preferito. L’agguerrita Stagione 5 della Coppa Lúcioball ti attende. Festeggia l’estate con modelli leggendari come Ashe Piscina, Mei Codette e Symmetra Sirena. Sblocca i modelli e altro ancora, insieme a tutti gli oggetti dei Giochi Estivi degli anni passati!

Scopri di più sull’evento Giochi Estivi di quest’anno nel sito web di Overwatch.

AGGIORNAMENTI GENERALI

Generale

  • Il Campo d’Immortalità di Baptiste Funky ora sembra una palla da discoteca

CORREZIONE DEI PROBLEMI

Generale

  • Risolto un problema per il quale le liste di replay apparivano vuote
  • Risolto un problema per il quale i giocatori ricevevano un messaggio d’errore tentando di sussurrare tra diverse piattaforme
  • Risolto un problema per il quale la barra di scorrimento della chat testuale non funzionava sulle console
  • Risolto un problema per il quale i giocatori su console non potevano segnalare i BattleTag
  • [Piattaforme coinvolte] Risolto un problema per il quale la sensibilità del giroscopio veniva ridotta giocando insieme a giocatori su PC

Eroi

Mei

  • Risolto un problema per il quale la Tormenta di Mei poteva cadere in una piccola zona di collisione in King’s Row

Workshop

  • Risolto un problema per il quale il carico del server poteva risultare nello spostamento dei giocatori da una squadra all’altra
  • Risolto un problema per il quale l’arrotondamento numerico portava a coordinate imprecise per le Azioni degli effetti con la rivalutazione disattivata
  • Risolto un problema per il quale i valori di Evaluate Once non venivano valutati come previsto facendo parti di Azioni Start Camera consecutive
  • Risolto un problema per il quale Start Damage Over Time non veniva influenzato da Start Damage Modification
  • Risolto un problema per il quale l’Azione Continue non si comportava correttamente nel caso fosse presente un’Azione If tra essa e il ciclo di chiusura

Stiamo lavorando sodo su una nuova entusiasmante funzione per gli utenti del Workshop che sarà implementata in una patch futura. Nel frattempo, con questa, abbiamo sistemato un po’ di problemi!

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