Copertina

Patchnote di Overwatch: ecco l’Anniversario 2021

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 18 Maggio 2021 alle 20:19

Da pochi minuti è online il nuovo aggiornamento di Overwatch, che introduce la nuova edizione dell’evento dell’Anniversario. Potete vedere tutti i nuovi modelli, highlight ed emote nella pagina dedicata dell’evento. Assicuratevi di ottenere ciò che desiderate entro l’8 giugno!

Il trailer di quest’anno in italiano.

In più, sull’account Twitter ufficiale è stato pubblicato un post a cui si possono inviare domande da far leggere nel Q&A che si terrà il 20 maggio. Cosa chiedereste agli sviluppatori su Overwatch 2?

Avete questioni brucianti su Overwatch 2?
Lasciatele nei commenti e potrebbero ricevere una risposta nel PvP Dev Livestream del 20 maggio.

Patch note complete

18 Maggio, 2021

OVERWATCH: ANNIVERSARIO 2021

Stiamo festeggiando il quinto anniversario di Overwatch con nuovi oggetti, inclusi modelli leggendari come Baptiste Funky, Moira Venere, Junkrat Junkfood e tanti altri! Partecipa alle sfide settimanali dell’anniversario per altre fantastiche ricompense, come i modelli Ana Cybermedico, Echo Uccello del Paradiso e Wrecking Ball Palla 8.

Se non hai partecipato a qualcuno degli eventi di Overwatch degli anni scorsi, potrai sbloccare gli oggetti a essi legati usando crediti o aprendo Forzieri. Ogni giorno ci sarà una selezione delle tue risse stagionali preferite in Arcade.

Grazie per aver giocato a Overwatch con noi per mezzo decennio. Non vediamo l’ora di mostrarti cos’abbiamo in serbo per te con Overwatch 2!

AGGIORNAMENTI GENERALI

Aggiornamento funzione: icone vocali su indicatori nome

Gli indicatori nome ora mostrano quali compagni di squadra stanno parlando nei canali di chat vocale di formazione o di squadra. Questa funzione è disponibile anche per i canali di chat vocale della partita, se abilitati nelle partite personalizzate. Il colore dell’icona vocale sarà abbinato a quello con cui i giocatori stanno parlando nel canale di chat vocale.Modelli da trasferta dell’Overwatch League (bianchi)

I giocatori che hanno ottenuto precedentemente un modello della divisa in casa dell’Overwatch League (grigio) attraverso le promozioni storiche ora otterranno automaticamente il modello da trasferta (bianco) dell’eroe corrispondente.

AGGIORNAMENTI ALLA MODALITÀ COMPETITIVA

Deathmatch (competitivo)

La Stagione 4 del Deathmatch competitivo è iniziata! Da adesso fino all’8 giugno 2021 potrai competere nel Deathmatch a 8 giocatori tutti contro tutti per scalare la classifica e ottenere ricompense.

CORREZIONE DEI PROBLEMI

Generale

  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di essere scelti nell’elenco giocatori all’interno dei controlli dei replay se si usava un mouse.
  • Risolto un problema per cui durante la selezione dell’eroe nelle modalità di gioco 6v6 senza coda ruoli apparivano consigli sulla composizione della squadra.
  • Risolto un problema che impediva la corretta apertura della schermata di selezione degli eroi per Colonia Lunare Horizon in alcune circostanze.
  • Risolto un problema per il quale alcuni eroi non ripristinavano le cariche delle proprie abilità subito dopo essere risorti.
  • Risolto un problema che impediva la riproduzione delle forme d’onda delle battute audio trovate nei Forzieri ispezionate.

Mappe

Hanamura

  • Risolto un problema per cui alcuni personaggi potevano incastrarsi su alcuni elementi geometrici della mappa.

Nepal

  • Risolto un problema che permetteva ai giocatori di posizionarsi sopra la campana.

Oasi

  • Risolto un problema che permetteva ai giocatori di raggiungere un luogo inaccessibile.

Eroi

Baptiste

  • Risolto un problema che permetteva ai compagni di squadra nello stato Phased Out di essere curati dal Lanciagranate Biotico di Baptiste.
  • Risolto un problema che permetteva all’aura di un Campo d’Immortalità esaurito di permanere su un giocatore che lasciava la sua area d’effetto.

Junkrat

  • Risolto un problema per il quale la Rotobomba di Junkrat si teletrasportava sul suolo se attivata da una sporgenza sopraelevata.
  • Risolto un problema per il quale la Rotobomba di Junkrat poteva avere l’aspetto base equipaggiando modelli specifici.

Roadhog

  • Risolto un problema per cui il gancio del modello Roadhog Contaminato sfarfallava a impostazioni grafiche basse.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti