Copertina

Ieri sera c’è stato un piccolo giro di bilanciamenti per Overwatch. I cambiamenti sono esattamente quelli che erano stati testati nella Modalità Sperimentale la settimana scorsa.

Ashe è l’unica della lista ad aver ricevuto un nerf, ma nelle note degli sviluppatori si legge che non desiderano affossarla troppo. Adesso Baptiste potrà ricaricare la sua Ultra un po’ più velocemente mentre McCree avrà abilità secondarie leggermente migliori. Probabilmente Orisa è l’eroe che ha ricevuto il buff migliore, mentre Roadhog è stato aggiustato per adeguarsi al cambiamento ai fucili della patch del 10 settembre.

Non è finita qui, nel PTR (andato online il 23 settembre) si è scoperto che anche Ashe, Widowmaker e Baptiste potranno cantare al karaoke di Busan!

Per vedere la lista completa dei personaggi cliccate qui.

NOTE DELLA PATCH DI OVERWATCH – 24 SETTEMBRE 2020

AGGIORNAMENTI AGLI EROI

ASHE

Ashe è ancora un po’ troppo potente, ma vogliamo che il suo fucile continui ad avere un buon impatto, per cui abbiamo deciso di ridurre la potenza dell’abilità Dinamite.

Dinamite

  • Danni inflitti dall’esplosione ridotti da 75 a 50.
BAPTISTE

Baptiste genera la maggior parte della carica della sua Ultra attraverso le cure ad area d’effetto. Dal momento che abbiamo recentemente ridotto l’efficacia delle cure ad area, abbiamo deciso di abbassare anche il costo della sua Ultra.

Matrice di Amplificazione

  • Costo della Ultra ridotto del 15%.
MCCREE

Dopo aver ridotto i danni inflitti dal fuoco primario di McCree, abbiamo deciso di potenziare leggermente questo eroe aumentando l’efficacia di alcune delle sue abilità.

Capriola Tattica

  • Distanza aumentata del 20%.

Granata Stordente

  • Durata dello stordimento aumentata da 0,7 a 0,8 secondi.
ORISA

La velocità dei proiettili aumentata farà sì che l’arma di Orisa risulti più reattiva, riducendo il bisogno di attirare allo scoperto gli avversari. Ci siamo anche resi conto che i recenti cambiamenti alle abilità di Orisa hanno avuto un impatto superiore rispetto al previsto e abbiamo aumentato la sua armatura per compensare.

  • Armatura base aumentata da 200 a 250.

Mitragliatrice a Fusione

  • Velocità dei proiettili aumentata da 90 a 120.
ROADHOG

Dopo gli ultimi aggiornamenti alla sua arma, la combo col Gancio di Roadhog non era ancora abbastanza efficace contro gli eroi più piccoli. Con questa modifica, il gancio attirerà i bersagli più vicini a portata di mischia, in modo da garantire un’esecuzione più affidabile della combo.

Gancio

  • Ora attira i bersagli 0,5 metri più vicino (a 3,0 metri invece di 3,5).

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti