Copertina

Patchnote di Overwatch: nerf per Echo, Tracer e Zenyatta

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 29 Gennaio 2021 alle 9:49

Ieri sera è andata live una piccola patch per Overwatch, che si occupa principalmente di ridurre i danni di tre personaggi: i due col ruolo Attacco Echo e Tracer, ma anche del Supporto Zenyatta.

Si tratta in tutto e per tutto dei cambi proposti nell’ultima scheda sperimentale. Invece, non ci sono ancora menzioni dell’annunciato aggiustamento al Pass Priorità.

NOTE DELLA PATCH DI OVERWATCH – 28 GENNAIO 2021

AGGIORNAMENTI AGLI EROI

ce8aec64726308d50cc0e4656d9bfe7647b886cc23830e0c80439cb92bfbdbcc

ECHO

Le abilità di Echo sono incentrate sulla mobilità e sui danni concentrati ma questo eroe risultava troppo forte contro i bersagli con alti livelli di salute come i tank. Riducendo la durata massima del fuoco primario e del Raggio Focalizzante, abbiamo ridotto l’output di danni sostenuti che era in grado di infliggere senza impattare eccessivamente su quello dei danni concentrati inflitti ai bersagli con salute più bassa.

8fc9f68f9cdcd7c90ce902d1882bca2e783609f7f0e62c8ee00996eec4026063

Colpo Triplo

  • Munizioni ridotte da 15 a 12.
6552feeb85a32ae7131df50f61a9c0fa24bf347bf007e208a356a940561129ae

Raggio Focalizzante

  • La durata è stata ridotta da 2,5 a 2 secondi.

a74a59e54131214afedbeb964d8be02de53a08dbef939632235187b1501aa74b

TRACER

La nuova distanza del decadimento dei danni fa sì che i danni calino più rapidamente quando i bersagli sono al di fuori della distanza ottimale di Tracer, rendendola così meno pericolosa a medio raggio.

400eb87506839326001fef9376a977e01febc73dc11afb153c49c0c49042e8f9

Pistole a Impulsi

  • Decadimento dei danni minimi/massimi modificato da 13-23 metri a 12-20 metri.

0ac1ec8a83a9a8c3de27d975c1da5356cd22ef68e3a662c98bdee5204ca302e7

ZENYATTA

Ultimamente, Zenyatta è risultato essere tropo efficace nel permettere alla propria squadra di infliggere un gran quantitativo di danni, per cui abbiamo deciso di ridurre la potenza del Globo della Discordia riducendo sia l’amplificazione totale dei danni che la velocità alla quale questa viene applicata a lunga distanza. La nuova velocità del proiettile è ora identica a quella del fuoco primario, ovvero Globo della Rovina.

999f5d34dd3c8dfb045bc69129d1b6aac547b98e252b68f2599b878d15d841cb

Globo dell’Armonia

  • Velocità del proiettile ridotta da 120 a 90.
f416ae3c602c4f920551057176a3618441f943a0faea5e3cf77dc5db0e5128a5

Globo della Discordia

  • Velocità del proiettile ridotta da 120 a 90.
  • Amplificazione dei danni ridotta dal 30% al 25%.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti