Ieri è stata rilasciata una piccola patch di bilanciamento per Overwatch, che ritocca i numeri di Baptiste, D.Va e Reinhardt. Sul forum ufficiale inglese il Community Manager Josh Nash ha scritto che questa è l’ultima patch di bilanciamento per quest’anno. Tali parole potrebbero benissimo alludere al prossimo arrivo della nuova edizione di Magico Inverno, ancora non ufficializzato.
Nei prossimi giorni il team si preparerà alle festività natalizie e la cadenza degli aggiornamenti, fisiologicamente, calerà. Il prossimo appuntamento sarà a inizio gennaio con una nuova Modalità Sperimentale.
10 dicembre 2020AGGIORNAMENTI AGLI EROI
BAPTISTE
Per modificare la potenza complessiva di Baptiste in seguito al recente aumento all’efficacia del Lanciagranate Biotico e della Matrice di Amplificazione, abbiamo deciso di ridurre la resistenza del Campo d’Immortalità e di aumentare nuovamente il costo della Ultra.
Campo d’Immortalità
- Salute ridotta da 200 a 150.
Matrice di Amplificazione
- Costo della Ultra aumentato del 15%.
D.VA
Abbiamo deciso di modificare il rapporto tra armatura e salute del Mech di D.VA per fare in modo che esso resista maggiormente ai danni di fucili, raggi e armi con alta cadenza di fuoco.
- Il rapporto Salute/armatura del Mech è stato modificato da 200/400 a 300/300.
REINHARDT
L’intento di questi cambiamenti è di rafforzare leggermente la presenza in prima linea di Reinhardt una volta ridotta la distanza con il nemico. I danni aumentati di Martello a Reazione ridurranno il numero di colpi necessari per eliminare alcuni eroi, di conseguenza terremo d’occhio l’impatto complessivo di questo cambiamento.
- Armatura base aumentata da 200 a 250.
Martello a Reazione
- Danni aumentati da 75 a 85.
Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft 3 nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft.
Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.