Copertina

DreamHack Masters Fall 2021: Playoff e Reynor col commento italiano

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 9 Agosto 2021 alle 15:15

Una nuova fase dell’ESL Pro Tour 2021 di StarCraft II arriva al suo culmine e come sempre potrete seguirlo anche in italiano con il commento di Riccardo “Mobius” Del Longo. Si tratta dei Playoff della stagione autunnale del circuito ufficiale di StarCraft II, che si terrà online per via del Covid-19.

Domani comincerà la divisione europea, quella più partecipata, che durerà fino a domenica 15 agosto! Il montepremi è di 74.000 $, insieme ai preziosi punti che permetteranno l’accesso al campionato del mondo di Katowice 2022.

L’italiano Riccardo “Reynor” Romiti si è ben piazzato nelle eliminatorie, arrivando nel girone superiore. Sicuramente non potrà abbassare la guardia, perché a un solo match di distanza lo aspetta Serral, sicuramente affamato di vittoria dopo la magra prestazione dell’ultimo DreamHack Summer. A quanto pare però, il giocatore da cui si deve guardare di più è il coetaneo francese Clem.

Le trasmissioni inizieranno domani dalle 16:00 e proseguiranno tutti i giorni. Preparate il tifo e seguite i commentatori di Riccardo “Mobius” Del Lungo, Fabio “Monta” Montagna e Flavio “MiaNonna” Rogledi.

playoff dreamhack masters summer starcraft
Bracket a cura di Liquipedia.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti