Post thumbnail

L’esplorazione dell’universo di StarCraft da parte di Blizzard continua con la collaborazione con l’azienda Dark House con un nuovo ciclo di fumetti. Dopo il successo di StarCraft: Scavengers, Blizzard è entusiasta di annunciare il nuovo fumetto di StarCraft: Soldiers. 

Lo scrittore Jody Houser, già autore dei comics di Stranger Things e Star Wars, si unirà allo scrittore Blizzard, Andrew R. Robinson, autore di Overwatch Antology.
L’artista sarà Miguel Sepulveda (Lone Wolf 2100: Chase the Setting Sun, Lanterne rosse), colorista Michael Atiyeh (StarCraft: Scavengers, World of Tanks: Citadel) e l’interprete Steve Dutro (The Fifth Beatle: The Brian Epstein Story, Plants vs. Zombies) Questo è il team creativo al completo.

In StarCraft: Soldiers vedremo il tenente Shivani Singh, fresco di accademia, desideroso di difendere il Dominio in prima linea. Ma dopo essere stato assegnato sul pianeta Cavir si renderà conto che non basteranno i suoi eccellenti voti per sopravvivere ai margini dello spazio zerg.

StarCraft: Soldier #1 sarà in vendita dal 23 gennaio 2019, mentre StarCraft: Scavengers TPB sarà in vendita dal 19 febbraio 2019 e disponibile anche su Amazon in lingua inglese. Mentre per la lingua italiana non abbiamo ancora informazioni sulla possibile traduzione e pubblicazione. 

StarCraft: Scavengers ha già ricevuto numerosi elogi, Infinite Earths lo definisce un: “Tenebroso Thriller spaziale mozzafiato e ricco di tensione”. Mentre ComicBook.com asserisce che: “Questo è il fumetto perfetto per un videogioco – qualcosa che non cerca di ricreare l’esperienza del videogioco, ma utilizza un mondo esistente come sfondo per una storia interessante.”

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami