Copertina

GSL, al via i playoff!

Scritto da Flavio "miaNonna" Rogledi - 26 Marzo 2019 alle 10:30

Il 27 marzo partiranno i playoff della prima stagione del Global StarCraft II League code S. Alle battute finali del prestigioso torneo coreano sono rimasti ormai solo i migliori giocatori, che si contenderanno un ricco montepremi di oltre 40.000 dollari.

Tra tutti i nomi importanti spicca quello di Bunny, che sembra avere trovato, finalmente, la sua dimensione. Da sempre a un passo dall’entrare nel pantheon dei Terran migliori, ora il player del team Blacer ha finalmente raggiunto uno dei risultati più importanti della sua carriera.

gsl

Tutti sono candidati alla vittoria. C’è l’eterno Maru, che l’anno scorso ha fatto l’en plain, vincendo 3 GSL su 3. C’è Rogue, che dopo la vittoria della BlizzCon risalente a ormai due anni fa non ha più convinto in modo dominante. E poi Dark, a cui manca un successo in un torneo di tale prestigio, ma anche Dear, Classic, Trap e TY vorranno senza dubbio dire la loro.

L’appuntamento è alle 11:30 di mercoledì 27 marzo e nessun appassionato dovrebbe perdersi le Bo5 che vedranno contrapposti Bunny contro Dark e Classic contro Rogue! Il link lo trovate qua sotto!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti