Copertina

Nation Wars 2019: domani partono i quarti di finale

Scritto da Flavio "miaNonna" Rogledi 29 Novembre 2019

I quarti di finale delle Nation Wars 2019 stanno per cominciare! Sabato 30 novembre dalle 19:00 l’Italia farà da apri-fila insieme al Messico, e sarà una sfida da non perdere assolutamente.

Il bracket della fase finale in tutto il suo splendore.

I due capitani e campioni delle rispettive squadre, Riccardo “Reynor” Romiti e Juan Carlos “SpeCial” Tena Lopez, hanno una rivalità che dura ormai da tempo, ma il giocatore italiano ha sempre avuto qualcosa in più rispetto al suo avversario. Quest’anno poi, Riccardo si presenta al varco con un biglietto da visita impressionante: “Vice-campione del mondo di StarCraft II”.

Il wonder-boy italiano ha inoltre, recentemente, confermato il suo stato di forma, arrivando secondo classificato alla ventesima edizione della Homestory Cup, portandosi a casa ben 10.000$ e perdendo solo in finale contro il solito Joona “Serral” Sotala, scatenato più che mai e desideroso di riprendersi il trono di più forte d’Europa.

Ma Italia-Messico non sarà solo Reynor-Special. Sia da una parte che dall’altra i talenti non mancano. La formazione d’oltreoceano gode della presenza di Jaime Arturo “JimRising” Duran Silencio e soprattutto Pablo “Cham” Blanco, che nella scorsa giornata di campionato ha fatto un miracolo contro la formazione cinese. Ha infatti vinto contro il fortissimo Li “TIME” Peinan. Dalla nostra invece, con Eduard “Ryu” Condori (recentemente entrato nei Mkers) abbiamo un buon supporto e con Alessandro “Ryosis” Rossi, che si è tra l’altro recentemente qualificato ad un altro importantissimo torneo, il WESG, abbiamo un ulteriore fortissimo giocatore su cui contare.

Insomma, la sfida è alle porte e il cast in italiano si farà, sempre a cura di Miura TV. Non rimane dunque che aspettare sabato e preparare gli occhi e lo spirito, perchè sarà sì uno spettacolo, ma ci sarà anche da soffrire. Siamo in zona “eliminazione diretta” e, ormai, non ci saranno sconti per nessuno!

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami