Copertina

Lo storico torneo HomeStory Cup è giunto alla sua diciottesima edizione, l’evneto è organizzato da Dennis “Take” Gehlen in cui invita giocatori di tutto il pianeta a confrontarsi e fare amicizia all’interno della sua “casa” giocando a StarCraft II. Dal 22 al 25 novembre c’è un motivo in più per seguire questo evento ed è la partecipazione del nostro giocatore italiano Riccardo “Reynor” Romiti.

Per ogni partecipante ci saranno interviste e curiosità come ogni anno e un montepremi complessivo di 20.000 € da dividere tra i primi otto classificati. I partecipanti quest’anno sono 32 suddivisi in: 10 Protoss, 9 Terran e 13 Zerg. Il torneo è organizzato in una fase a gironi con 4 gruppi da 8 giocatori ciascuno, in partite da Best of 3, i primi due in classifica passano il turno mentre il 3° e 4° andranno al Loser Bracket. Le semifinali saranno composte in Bo5, la finalissima come sempre è al meglio di 7 partite.

L’HomeStory Cup è da sempre la casa degli appassionati di StarCraft II ed è una vetrina per nuovi e vecchi giocatori per mettere in mostra le loro abilità e farsi conoscere al grande pubblico. Un occasione importante anche per Reynor, che ultimamente ha abbandonato il team Exeed Esport.

La diretta inizia oggi 22 novembre alle ore 13.00 e potete seguirla sul canale ufficiale Twitch di TakeTv. Maggiori informazioni sugli orari, gli streaming e il Bracket, le trovate su Liquipedia HomeStory Cup; mentre tutti i contenuti esclusivi, le interviste e le foto sono sul sito ufficiale HomeStoryCup.com

Guarda il video live di TaKeTV su www.twitch.tv
Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami