Copertina

WCS Winter: grande prova di Reynor

Scritto da Flavio "miaNonna" Rogledi - 25 Marzo 2019 alle 9:00

Reynor, il giovane campione italiano, è a un passo dal miracolo. Avevamo precedentemente parlato di come ultimamente il giocatore fosse un po’ vittima di se stesso, ma al WCS Winter Europe ha dato prova di essere in perfetta forma.

Gli avversari non hanno saputo tenergli testa. Nel “round robin” a 8 nomi è stato lui a dominare, perdendo soltanto una serie contro HeRoMaRinE (la rivelazione del torneo) e vincendo ogni altro avversario, Serral compreso (2 – 0 in delle partite completamente a senso unico) .

Adesso l’appuntamento è a Los Angeles. Ad aprile Riccardo dovrà giocare esclusivamente una serie (Bo7). Essendo arrivato primo, infatti, ha ottenuto l’accesso diretto alla finale. Se Reynor dovesse mostrarsi così in forma anche là, potremmo vedere la Blizzard Arena tingersi con i colori della nostra bandiera.

In palio, oltre ai 12 mila dollari, 1600 WCS points validi per la qualificazione alla BlizzCon, il torneo più importante dell’anno. Non ci resta che attendere, dunque, e tifare per il nostro piccolo grande campione!

reynor primo wcs winter eu
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti