Copertina

Blizzard ha presentato il sesto Bottino di Guerra per StarCraft II, principalmente dedicato ai modelli già visti nel quinto ma stavolta per le strutture. Ci sono anche delle chicche per i nostalgici del primo capitolo e un fumetto dedicato a Donny Vermillion. Potete acquistarlo nel negozio di gioco o nel Blizzard Shop a partire da 9,99 €.

Una breve presentazione dei nuovi modelli.

Come di consueto, lo sblocco dei contenuti del Bottino di Guerra è diviso in tre fasi della durata di quattro settimane ciascuna. Potrete acquistare i vari pacchetti fino al 2 settembre 2020 e avrete tempo fino al 1 ottobre 2020 per sbloccare tutte le ricompense. A differenza della scorsa volta però, guardare streaming su Twitch non vi farà accumulare PE per il Bottino di Guerra.

C’è anche un’altra novità. I primi 150.000 $ netti ricavati dagli acquisti dei giocatori non andranno a finanziare tornei ufficiali, bensì uno della community! Creato in collaborazione con il popolare caster Jonathon “Wardi” Ward (già organizzatore del Balance Test Mod Innvitational), la War Chest Team League riunirà commentatori e giocatori professionisti per uno spettacolo a tema StarCraft. Presto™ dovremo avere altri dettagli.

Annuncio completo

Il Bottino di Guerra di StarCraft II è arrivato con nuove skin e un nuovo torneo della community! In aggiunta a fornirti l’accesso a fantastiche ricompense, come nuove skin, spray, emoji e molto altro, il Bottino di Guerra 6 ti permette di sostenere la War Chest Team League, un torneo della community creato in collaborazione con il commentatore e organizzatore di tornei di StarCraft II Wardi. Continua a leggere per scoprire ciò che sta arrivando, il funzionamento del Bottino di Guerra e tutti i dettagli su ciò che potrai sbloccare. È il tuo primo Bottino di Guerra? Dai un’occhiata alla spiegazione completa in fondo a questo post.

SOSTIENI GLI ESPORT DELLA COMMUNITY DI STARCRAFT II

Il nostro obiettivo per il Bottino di Guerra 6 è rendere la War Chest Team League un vero successo. Proprio per questo, destineremo i primi 150.000 $ dei ricavi (al netto delle tasse) al montepremi e alle operazioni di allestimento dell’evento. Condivideremo i dettagli completi del torneo in un altro post, ma in breve ciò che faremo sarà selezionare nove rinomati commentatori di StarCraft II che creeranno squadre da quattro giocatori ciascuna. Queste squadre si daranno battaglia in un formato di tipo clan wars pieno di azione, che fornirà a tutti l’opportunità di mettere in mostra le proprie abilità.

Resta sintonizzato per un riepilogo completo.

COSA CONTIENE IL BOTTINO DI GUERRA 6

Terran – Fase 1

Phase One Terran Rewards: Command Center, Barracks, Supply Depot

Terran – Fase 2

Terran Phase Two Rewards: Missile Tower, Engineering Bay, Bunker

Terran – Fase 3

Terran Phase Three: Star Port, Portrait, etc.

Zerg – Fase 1

Zerg Phase One: Hatchery, Spawning Pool, etc.

Zerg – Fase 2

Zerg Phase Two: Ultralisk Cavern, Spore Crawler, etc.

Zerg – Fase 3

Zerg Phase Three

Protoss – Fase 1

Protoss Phase One: Nexus, Warp Gate, Pylon, etc.

Protoss – Fase 2

Protoss Phase Two: Warp Core, Shield Battery, etc.

Protoss – Fase 3

Protoss Phase Three: Fleet Beacon, Portrait, etc.

CALENDARIO DEL BOTTINO DI GUERRA

11 giugno 2020:                 sblocco della Fase 1
9 luglio 2020:                      sblocco della Fase 2
6 agosto 2020:                   sblocco della Fase 3

Il periodo per l’acquisto del Bottino di Guerra 6 termina il 2 settembre 2020, dopodiché avrai quattro settimane di PE bonus per completare il Bottino di Guerra e sbloccare tutte le ricompense. Completa il tuo Bottino di Guerra entro l’1 ottobre 2020 per ottenere tutti i premi.

ALTRI OGGETTI SBLOCCABILI

Extras: Protoss
Extras: Protoss
Extras: Terran

Una skin per la console, una schermata di caricamento di razza e un ritratto vengono immediatamente sbloccati in seguito all’acquisto di ogni pass di razza. Il bonus all’esperienza cooperativa per il Bottino di Guerra viene sbloccato all’acquisto di qualsiasi prodotto Bottino di Guerra e sarà attivo fino all’1 ottobre 2020.

NUOVO FUMETTO: LA NATURA DELLA BESTIA

Nova and her cohort posing before a poster

Partito in seguito alla soffiata di un “fan”, il conduttore televisivo caduto in disgrazia Donny Vermillion va a caccia di una storia che potrebbe far resuscitare la sua carriera… se sopravvivrà per raccontarla. La sua destinazione è un pianeta remoto un tempo controllato dall’imperatore Arcturus Mengsk, ma Donny non è l’unico interessato a scoprirne i pericolosi segreti. Vermillion incrocerà la strada dell’ex Fantasma del Dominio Nova e del suo partner Reigel, che stanno investigando a loro volta su questo mondo misterioso. Ispirato a personaggi e storie dei precedenti fumetti del Bottino di Guerra, “La natura della bestia” mette alla prova la risolutezza e l’umanità del losco giornalista.

Come funziona il BOTTINO DI GUERRA

Il Bottino di Guerra è un modo per supportare gli eSport di StarCraft II e allo stesso tempo sbloccare alcune fantastiche ricompense di gioco. I Bottini di Guerra sono suddivisi per fasi che durano diverse settimane, e ognuno di essi ha un set specifico di ricompense per le quali bisogna ottenere PE in modalità Multigiocatore o Cooperativa.

Terran, protoss e zerg hanno tutti un proprio Bottino di Guerra disponibile per l’acquisto (è possibile accedere a tutti e tre con il Pacchetto Completo Bottino di Guerra), e in totale puoi ottenere più di 80 nuovi oggetti, tra cui skin per le unità, emblemi, spray, emoji e ritratti. Con l’acquisto, otterrai anche un bonus all’esperienza cooperativa per tutta la durata del periodo del Bottino di Guerra.

Il Bottino di Guerra di ogni razza prevede percorsi di progressione singoli, ed è possibile ottenere l’accesso a tutti e tre con il Pacchetto Completo Bottino di Guerra. Il Bottino di Guerra garantisce ricompense immediate per StarCraft II e altri titoli Blizzard. Giocando a StarCraft II in modalità Multigiocatore o Cooperativa, otterrai esperienza e sbloccherai ricompense in ogni fase del Bottino di Guerra man mano che diventeranno disponibili nei prossimi tre mesi.

Oltre alle ricompense per ogni razza, potrai ottenere esperienza per un altro percorso, gratis per tutti. Tutta l’esperienza ottenuta per questo percorso gratuito verrà automaticamente assegnata a qualsiasi Bottino di Guerra acquisterai.

DETTAGLI SUL PROGRESSO PER IL BOTTINO DI GUERRA

Il progresso è condiviso tra tutti i Bottini di Guerra. Quindi, se hai un Bottino di Guerra zerg con cinque ricompense sbloccate, il successivo Bottino di Guerra protoss o terran che acquisterai avrà già cinque ricompense sbloccate automaticamente; se ne hai più di uno, tutti i PE ottenuti verranno applicati simultaneamente a ogni progresso.

Se non completi il Bottino di Guerra 6 prima della scadenza dell’1 ottobre 2020, non preoccuparti: tutte le skin del Bottino di Guerra saranno disponibili per l’acquisto in futuro.

D&R

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami