Copertina

StarCraft II: in partenza gran finale dell’ESL Pro Tour a Katowice

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 17 Febbraio 2021 alle 10:30

Il primo ciclo dell’ESL Pro Tour di StarCraft II, l’eSport che Blizzard ha delegato per il suo RTS, sta per concludersi. La prossima settimana 36 dei giocatori migliori al mondo si incontreranno a Katowice per decidere chi si aggiudicherà la coppa degli Intel Extreme Masters e un montepremi da 250.000 $. Tra di loro c’è anche Riccardo “Reynor” Romiti.

L’azione si terrà dal 20 al 28 febbraio, sovrapponendosi all’inizio con la BlizzConline, e avrà il seguente svolgimento (maggiori informazioni disponibili in inglese sul sito ufficiale e Liquipedia):

  • Round of 36: per i primi due giorni, 16 giocatori selezionati tramite le varie Cup giocheranno un girone a doppia eliminazione per selezionarne 4 che passeranno alla fase successiva.
  • Round of 24: 20 giocatori selezionati tramite i Campionati (Reynor è tra loro) più i 4 della fase precedente giocheranno un girone all’italiana. I migliori 12 passeranno alla prossima fase.
  • Round of 12: un girone di partite secche fino ad arrivare al gran finale, che si terrà l’ultimo giorno.

Per l’occasione ci sarà il casting italiano ufficiale sul canale Twitch di Mobius a partire dal 22 febbraio, con gli orari precisi che saranno comunicati sulla pagina Facebook. Non mancate di far sentire il vostro supporto per Riccardo e la community italiana di StarCraft!

I gruppi della Ro24, Reynor è nel C.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti