Copertina

Oggi comincia uno dei tornei di StarCraft II più importanti dell’anno, l’IEM di Katowice. In gara c’è Riccardo “Reynor” Romiti e al commento italiano il ritorno di Vasacast.

Lo streaming ufficiale in inglese è già iniziato e proseguirà tutti i giorni fino al 3 marzo a partire dalle 11:00 fino a sera. Lo streaming in lingua italiana invece comincerà dal 28 marzo. I nostri commentatori saranno Fabio “Monta” Montagna, Alessandro “Vasa” Vasarri, Flavio “Mianonna” Rogledi e Riccardo “Mobius” Del Lungo.

Streaming inglese

Streaming italiano

Sarà possibile guadagnare anche dei Twitch Drop seguendo le trasmissioni abilitate e collegando il proprio account Twitch a quello Blizzard. Tutte le informazioni sul torneo e sui premi sono nel bluepost sottostante.

L'IEM Katowice è dietro l'angolo! Abbiamo i tabelloni, gli orari delle trasmissioni e... una sorpresa! Avrai la possibilità di ottenere ricompense di gioco semplicemente collegandoti a Twitch per il primo torneo importante delle StarCraft II World Championship Series del 2019. I giocatori potranno contare su un montepremi di 400.000 $, ma tu puoi ottenere questi oggetti soltanto guardando! Ricorda, il Bottino di Guerra dell'IEM Katowice è ancora disponibile, il che significa che hai la possibilità di ottenere PE del Bottino di Guerra e Twitch Drop allo stesso tempo! Ecco tutto ciò che ti serve sapere di StarCraft II all'IEM Katowice, compreso come assicurarti di ottenere i tuoi Twitch Drop.

Tabellone

L'IEM Katowice continua a dimostrarsi il torneo più agguerrito nella storia di StarCraft, con ben 76 giocatori. Quasi ogni partecipante del WCS Circuit e delle WCS Korea sarà presente e cercherà di scalare le classifiche 2019 delle WCS. Per una lista completa dei partecipanti, controlla i giocatori qualificati al tabellone da 24 e i giocatori del tabellone aperto da 76.

Commentatori

Talent.jpg

Twitch Drop garantiti

TwitchDrops_Inline.jpg

  • Guarda StarCraft II per un totale di quattro ore durante l'IEM Katowice sui canali idonei qui sotto dal 25 al 26 febbraio e/o dal 28 febbraio al 3 marzo per ricevere quattro schermate di caricamento di razza per StarCraft II.
  • Guarda StarCraft II per un totale di otto ore durante l'IEM Katowice sui canali idonei qui sotto e riceverai anche uno spray trofeo IEM Katowice per StarCraft II.
  • Rimani collegato per 12 ore e sblocca la ricompensa finale: il ritratto trofeo IEM Katowice!

Canali di StarCraft II idonei

Inglese - ESL_SC2
Coreano - tvCrank
Tedesco - TaKeTV, Mintcrystall , MarthTV, BelAirStarcraft
Francese - OgamingSC2
Polacco - ESL_SC2_pl
Russo - SC2RuHub
Spagnolo (America Latina) - ESL_LatAm, ESL_LatAm2, HorussTV, AdrrichDysix_
Italiano - ESL_SC2_it 

Orari delle trasmissioni

Ogni ora di trasmissione dell'IEM Katowice su canali idonei tra il 25 febbraio e il 3 marzo conterà al fine di determinare le tue ricompense di Twitch drop. Di seguito puoi consultare gli orari d'inizio di ogni giorno del torneo.

Lunedì 25 febbraio dalle 11:00 CET / 02:00 PT
Martedì 26 febbraio dalle 11:00 CET / 02:00 PT
Giovedì 28 febbraio dalle 11:30 CET / 02:30 PT
Venerdì 1 marzo dalle 11:30 CET / 02:30 PT
Sabato 2 marzo dalle 11:30 CET / 02:30 PT
Domenica 3 marzo dalle 11:00 CET / 02:00 PT.

Come collegare i tuoi account

  • Connettiti al tuo account di Twitch.tv o creane uno.
  • Raggiungi il menu Impostazioni cliccando sul nome del tuo account nell'angolo in alto a destra della schermata principale (clicca qui per andare direttamente alla pagina delle impostazioni di Twitch).
  • Entra nella scheda Collegamenti nel menu Impostazioni.
  • Cerca la sezione Blizzard Battle.net e segui le istruzioni dopo aver selezionato una regione e aver cliccato su Connettiti.
  • Quando colleghi i tuoi account, assicurati di aver effettuato la connessione all'account Blizzard su cui vorrai ricevere le tue ricompense.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti