Copertina

Aggiornamento: sono state pubblicate le note della patch 4.9.0.

Nella serata di ieri è stato annunciato il nuovo Comandante di StarCraft II per le missioni cooperative: Egon Stetmann. Lo scienziato abbandonato su Bel’Shir e ossessionato dal Terrazine ha dato vita ad una nuova armata di Mecha-Zerg! Questa “nuova” razza è un misto di varie tecnologie, una su tutte la “Egonergia” che potenzia le unità donando capacità speciali quando sono a piena carica. Presto il Comandante sarà disponibile all’acquisto, in attesa leggiamo insieme tutte le sue specifiche di gioco.

INTRO DEL COMANDANTE

Come punto di partenza per il prossimo comandante, il team di progettazione era determinato a sfruttare le fantastiche pelli Mecha Zerg preferite dai fan. Dopo un po ‘di riflessione su quale personaggio potesse comandare lo sciame di Mecha, ci siamo accordati sull’ex consulente scientifico capo di Hyperion, Egon Stetmann, un personaggio con cui il team Co-op ha già un rapporto molto speciale. Più in particolare, ci siamo imbattuti nel suo maniacale e leggermente paranoico personaggio delle opportunità di nebbia. Creativamente, sapevamo che Stetmann era relativamente inesplorato, il che significava che avevamo molta libertà in termini di gameplay, lore e sviluppo del personaggio.

Questa nuova versione Comandante di Co-op di Stetmann esplora la sua vita dopo Mist Opportunities, quando ha trascorso anni come un naufrago abbandonato su un pianeta straniero, lottando per sopravvivere. È passato parecchio tempo dall’ultima volta che l’abbiamo visto, e non solo Stetmann è sopravvissuto: è cresciuto, avendo costruito sia un esercito per difendere il suo amato Bel’Shir, sia un migliore amico per tenerlo in compagnia con vivaci conversazioni.

STILE DI GIOCO

Stetmann è un macro comandante che ha potenziato il potenziale dello sciame con la tecnologia avanzata Protoss e una buona dose di ingegnosità terrestre.

Tutte le unità di combattimento standard nello Sciame Mecha usano una speciale forma di energia chiamata Egonergy. Egonergy non si rigenera da solo; viene ripristinato principalmente tramite la configurazione di JUICE Stetzone. Le unità di Mecha con Egonergy sono più potenti delle loro controparti Co-op standard, ma senza di essa si trasformano in gusci esauriti della loro antica gloria.

Stetmann utilizza un robot di raccolta riproposto chiamato Gary come sua unità eroe, che svolge più di un ruolo di supporto rispetto a quelli delle sue controparti eroiche come Kerrigan o Nova. Mentre Gary è relativamente debole da solo, può agire come un potente moltiplicatore di forza per lo Sciame di Mecha di Stetmann.

Tra le altre caratteristiche chiave di Stetmann ci sono le Stetelliti, che puoi distribuire dal pannello superiore della barra. Simili ai tralicci, gli Stetelliti forniscono aree di influenza chiamate Stetzones, che concedono vari bonus passivi al tuo esercito. Puoi passare tra le diverse configurazioni Stetellite tramite la barra superiore, che conferisce diversi bonus alle unità alleate. Alcune chiavi per riuscire come Stetmann includono la gestione continua della distribuzione Stetellite e la rivalutazione della configurazione Stetellite ottimale per la situazione.

FILOSOFIA DEL DESIGN

Una volta deciso che Stetmann era il prossimo comandante, abbiamo iniziato a perfezionare alcuni dei suoi meccanismi di base. Volevamo sfruttare il suo debole per la ricerca e l’adattamento della tecnologia Zerg e Protoss per l’uso terrestre. Uno dei primi meccanici che abbiamo deciso di adattare è stato l’iconico meccanico creep di Zerg.

Stetellites e Stetzones sono stati progettati per garantire la stessa soddisfazione che i giocatori ricevono dalla diffusione dello strisciamento, e quindi della loro influenza, sulla mappa. Gli stetzones sono abbastanza potenti da incoraggiare la “diffusione stetellitica” e la capacità di cambiare i bonus di Stetzone aggiunge un ulteriore strato di complessità al meccanico. Inoltre, i tuoi alleati apprezzeranno molto il tuo aiuto!

Quando progettavamo diverse configurazioni di Stetzone, la velocità di movimento e la rigenerazione della salute ci hanno immediatamente colpito. Stabilirsi sulla terza configurazione di Stetzone è stato più complicato, ma alla fine siamo arrivati ​​al concetto di Egonergy ed Egonergy / ripristino dell’energia, in quanto ha controllato alcune caselle, come:

  • Rendere il giocatore forte : per noi è stato molto importante che la meccanica di Stetzone fornisse bonus potenti per incoraggiare l’impegno. Egonergy / energy restoration lo realizza legando direttamente al livello di potenza delle unità di Stetmann.
  • Creare tensione quando si cambiano le configurazioni : allo stesso tempo, volevamo differenziare i bonus forniti il ​​più possibile per incoraggiare l’impegno con la commutazione delle configurazioni Stetellite. Egonergy / energy restoration realizza questo alternando tra potente e irrilevante basato sul contesto situazionale.
  • Promuovere un’interazione interessante con gli alleati : il recupero energetico esteso per gli alleati è qualcosa che non abbiamo mai provato prima e crediamo che aprirà strategie interessanti e inesplorate per i comandanti alleati.
  • Soddisfare la fantasia : ripristinare il potere di un’unità robotica ha senso intuitivo per questo comandante.

Infine, le unità Mecha Zerg di Stetmann traggono ispirazione dalla tecnologia Terran e Protoss. È giusto che i suoi Mecha Hydralisks sparino ai missili o che i suoi Mecha Zergling abbiano una versione di Hardened Shield.

ABILITÀ DELLA BARRA SUPERIORE

...

DISTRIBUISCI STETELLITE

Distribuisce un Stetellite nella posizione di destinazione. Le stetelliti devono essere posizionate all’interno di uno Stetzone.

...

FUN ACCELERATOR PER LA RAPIDA CONFIGURAZIONE DEI TRASPORTI

Aumenta notevolmente la velocità di movimento di tutte le unità amiche all’interno dello Stetzone.

...

UP UP DI SALUTE CHE GENERA LA CONFIGURAZIONE DEL SISTEMA

Aumenta notevolmente la rigenerazione della vita di tutte le unità amiche all’interno dello Stetzone.

...

INGRESSO NON INTERROMPIBILE JUST-IN-TIME PER CARICARE LA CONFIGURAZIONE DI EGONERGY

Aumenta notevolmente la rigenerazione energetica di tutte le unità amiche all’interno dello Stetzone.

GARY

  • Può scatenare una sfera elettrica in movimento che infligge danni a tutti i nemici lungo il suo percorso. Se Gary è in uno Stetzone, spara invece tre sfere.
  • Può sovraccaricare un Stetellite, permettendogli di concedere attivamente bonus diversi alle unità vicine a seconda della configurazione attuale di Stetzone.
  • Può teletrasportarsi con i suoi amici nelle vicinanze di qualsiasi Stetellite.
  • Può passare a Super Gary, che riduce il cooldown e aumenta le cariche massime di tutte le abilità di Gary. Permette anche a Gary di generare temporaneamente il proprio Stetzone.

UNITÀ MECHA

...

MECHA ZERGLING

Unità da mischia veloce che riduce i danni in arrivo e aumenta la velocità di attacco con Egonergy.

...

MECHA BANELING

Unità di suicidio che può saltare a razzo, assorbire i danni e aumentarne il danno con Egonergy.

...

MECHA HYDRALISK

Attaccante a distanza che può lanciare missili anti-aerei a energia egonergy.

...

MECHA LURKER

Un ambush per la terra che può eseguire complicati algoritmi per effettuare il tunnel verso una posizione vicina, infliggendo danni lungo il suo percorso o concentrando le sue spine in una piccola area.

...

MECHA INFESTOR

Specialista di infestazione che può generare Mecha Roaches, infestare un edificio nemico, generare Morti di Scarafaggio alla Morte o ricaricare un’unità amica-tutto usando Egonergy

...

MECHA ULTRALISK

Pesante bestia d’assalto abile nello sfruttare unità meccaniche nemiche.

...

MECHA CORRUPTOR

Volantino anti-aereo abile nell’affrontare masse di unità aeree nemiche, unità terrestri nemiche chiave e strutture.

...

MECHA BATTLECARRIER LORD

Unità di assalto pesante in volo che combina le caratteristiche delle “capitali” di tutte e tre le razze “sparando con Mecha Broodlings, generando Locusceptors e sparando con la sua firma Stetmato Cannon.

PROGRESSIONE

...

LA SODDISFAZIONE È GARANTITA

Stetmann può implementare Stetellites, che garantiscono miglioramenti passivi di Stetzone. Le strutture che sbloccano le unità sono limitate a 1. Le uova di Mecha Larvae crescono ad un tasso maggiore. Le unità di Mecha di Stetmann utilizzano Egonergy, che non si rigenera da solo.

...

IL SUCCO È SCIOLTO

Sblocca la configurazione di JUICE, che rigenera Egonergy per le unità di Stetmann e l’energia per le unità alleate.

...

GARY: SOVRACCARICO STETELLITE

Gary guadagna l’abilità di sovraccaricare un Stetellite, permettendogli di concedere attivamente bonus alle unità vicine a seconda della configurazione Stetellite corrente.

...

MECHA ZERGLING & MECHA BANELING UPGRADE CACHE

Sblocca i seguenti aggiornamenti alla Mecha Spawning Pool e al Mecha Baneling Nest:

  • Mecha Zerglings aumenta del 100% la velocità di attacco al costo di Egonergy.
  • Mecha Banelings aumenta il danno d’attacco per ogni punto di Egonergy che rimane quando esplode.
  • Migliora la barriera a impatto di Egonergy di Mecha Baneling per assorbire più danni per punto di Egonergy.
...

AMICI PER SEMPRE

Permette a Gary e Stetellite di raccogliere i Resti delle unità Mecha distrutte. Quando rimarranno abbastanza Resti, le unità di Mecha saranno ricostruite gratuitamente nelle rispettive strutture di sblocco.

...

NUOVA UNITÀ: MECHA LURKER

Area ambusher di danno. Deve scavare per attaccare. Può usare Tunnel of TERROR Algorithm e Focused Strike Algorithm. Morphed from Mecha Hydralisks.

...

STETMANNOPOLY

L’aggiornamento a Mecha Lair e Mecha Hive riduce il cooldown e aumenta le cariche massime di Deploy Stetellite.

...

MECHA HYDRALISK & MECHA LURKER UPGRADE CACHE

Sblocca i seguenti aggiornamenti al Mecha Hydralisk Den e al Mecha Lurker Den:

  • Aumenta la portata anti-aria del Mecha Hydralisk di 3.
  • Sblocca l’abilità Algoritmo mirato focalizzato di Mecha Lurker, che consente di concentrare il fuoco in una piccola area attorno a un’unità nemica bersaglio per 10 secondi.
...

SPINGENDO L’EGONVOLOPE

Permette alle strutture di Stetmann di ricercare due aggiornamenti contemporaneamente.

...

CACHE DI AGGIORNAMENTO DI MECHA INFESTOR

Sblocca i seguenti aggiornamenti alla Mecha Infestation Pit:

  • Sblocca l’abilità del protocollo di ricarica UMI-C di Mecha Infestor, che consente di ripristinare salute, Egonergy ed energia nel tempo in un’unità target friendly. Anche il tasso di cooldown delle abilità dell’unità è aumentato.
  • Permetti agli scarafaggi dell’infestazione di Mecha! e Decostructive Roach-nite capacità di generare un Mecha Ravager addizionale.
...

NUOVA UNITÀ: MECHA BATTLECARRIER LORD

Volare unità d’assalto pesante. Spara Mecha Broodlings al suo obiettivo. Costruisce e lancia Mecha Locusceptor che attaccano i bersagli terrestri nemici. Può usare Stetmato Cannon.

...

MECHA ULTRALISK UPGRADE CACHE

Sblocca i seguenti aggiornamenti alla Caverna Ultralisca di Mecha:

  • Sblocca la capacità di Ultralisk di Mecha di assorbire 25 punti vita da unità meccaniche amiche o nemiche vicine, curando per quella quantità.
  • Riduce del 25% i danni subiti da Mecha Ultralisks.
...

PICCOLI MASCALZONI AMABILI

Mecha Zerglings e Mecha Banelings riducono il doppio della quantità di Mecha Zergling Remnant.

...

CACHE DI AGGIORNAMENTO DI MECHA SPIRE

Sblocca i seguenti aggiornamenti a Mecha Spire e Mecha Greater Spire:

  • Sblocca l’abilità di Terraclean Solvent del Mecha Corruptor, che gli consente di infliggere danni nel tempo a un’unità di terra nemica.
  • Sblocca l’abilità di Mecha Battlecarrier Lord di costruire e schierare i Locusceptor Mecha, che possono attaccare le unità terrestri nemiche.
  • Sblocca l’abilità Stetmato Cannon del Lord Mecha Battlecarrier Lord, che ti permette di lanciare un’esplosione di energia, infliggendo 300 danni a un’unità nemica.
...

MECHNUM OPUS

Gary ha la capacità di trasformarsi in Super Gary. Super Gary ricarica le abilità più velocemente e può contenere il doppio delle cariche di abilità. Può anche generare temporaneamente il proprio Stetzone e guadagna velocità di attacco e rigenerazione della salute quando colleziona Resti di Mecha.

SUGGERIMENTI

  • Le stetelliti ti permettono di espandere notevolmente la tua influenza. Se stai coprendo l’intera mappa, non solo avrai un potente campo permanente, sarai anche in grado di teletrasportarti ovunque sulla mappa con Gary.
  • Passa attivamente tra le configurazioni di Stetzone per fornire i migliori risultati per la situazione. Cerca di considerare non solo i tuoi bisogni, ma cosa potrebbe aiutare anche il tuo alleato.
  • Ogni volta che hai un momento libero, schiera Stetellites!
  • Se hai difficoltà a recuperare la produzione di Stetellite, usa l’abilità Gary-zona di Super Gary per iniziare un nuovo gruppo di Stetelliti.
  • Il livello più basso di Mecha Zerg ha un minor numero di piscine Egonergy, ma anche bassi costi di Egonergy per le loro capacità. Ricaricalo rapidamente tra periodi di combattimento.
  • Mecha Lurkers è abile nel tenere posizioni contro i nemici più deboli. Ma dopo una ricerca diligente, Stetmann ha anche programmato i suoi Mecha Lurker per concentrare i loro attacchi contro nemici più minacciosi usando il brevettato Algoritmo di Strike focalizzato.
  • Alimentato da un flusso costante di Juice, Mecha Infestor può essere una fonte apparentemente infinita di Mecha Roaches. Non dimenticarti di cercare BONUS Ravager! l’aggiornamento.
  • Stetmann crede fermamente nel riciclaggio. Una volta raccolti abbastanza resti di Mecha dalle unità Mecha distrutte, una nuova unità apparirà alla tua base. Non dimenticarti di loro!
  • L’abilità di “The Best Oil” di Super Gary gli consente di aumentare la velocità di attacco e la rigenerazione della salute ogni volta che un membro dello Sciame Mecha muore nelle sue vicinanze.
Per favore Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte
0 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
1 Commentatori
Bogher Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Bogher
Lettore
Bogher

è già disponibile