StarCraft II

Domani partono i Twitch Rivals di StarCraft II

twitch rivals

Il 20 marzo 2019 si apriranno le danze del “Twitch Rivals” per StarCraft II. Questo torneo consiste in una serie di partite nella vastissima modalità Arcade, in cui si possono trovare centinaia di mini-giochi basati sulla grafica e sulle meccaniche del nostro videogioco preferito. Molti di questi sono nati dall’inventiva e dalla creatività degli utenti che ci hanno lavorato negli anni.

Questo torneo vedrà invitati 24 streamer (12 proveniente dai server americani e 12 da quelli europei) e potremo ammirarne le gesta direttamente dal loro punto di vista. Infatti nel Twitch Rivals, a differenza di tanti altri tornei, i giocatori possono trasmettere in diretta le loro partite!

Sarà dunque un’occasione per divertirsi e conoscere tanti nuovi giochi che sono sempre stati a portata di mano, ma che non abbiamo mai considerato. Basti pensare che gli stessi MOBA nacquero proprio da un Arcade di Warcraft III. Chissà che un evento del genere possa portare alla nascita di un nuovo fenomeno di massa!

Ma bando alle congetture e godiamoci lo spettacolo. Sarà uno spasso seguire i nostri player preferiti alle prese con dei giochi che, forse, nemmeno loro hanno mai avuto modo di provare! Qua sotto potete trovare il link del sito che organizza il torneo per maggiori informazioni.



Flavio "miaNonna" Rogledi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti