Copertina

Hotfix per Warcraft Reforged: risolto un problema coi server

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 15 Dicembre 2020 alle 15:24

Stanotte è stata rilasciata una piccola patch per la versione live di Warcraft III: Reforged, la prima dal 21 ottobre 2020. Purtroppo non contiene le promesse modalità classificata o i profili, feature che sarebbero dovute essere presenti al lancio del gioco e ripromesse ormai più di quattro mesi fa.

Quello che ci è dato sapere di questa patch è che “risolve un problema coi server”. Sicuramente avere meno disconnessioni è una molto importante per un gioco online, ma è venuta meno la promessa di “più comunicazioni da parte nostra a intervalli regolari” che ci era stata fatta lo scorso maggio.

Attualmente, l’unica aspetto di Warcraft III sembra non soffrire (troppo) è la scena esport: l’ESL Pro Tour, organizzato da DreamHack, sta continuando con le sue stagioni in vista della finale mondiale di inizio 2021. È possibile seguire risultati, bracket e list su Twitter con l’hashtag #DHWC3.

Hello. We’d like to acknowledge that a new build of the current version of Warcraft III: Reforged was just made available.

This update addresses a server issue and contains no player-facing changes.

Thank you!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti