Copertina

Nelle scorse ore un comunicato che viene dalla Cina ha indicato una possibile finestra per l’uscita di Warcraft III Reforged, gioco su cui Blizzard non ha ancora indicato la data d’uscita ufficiale.

Sul profilo Twitter di shanghaieye e anche sul sito shine.cn è stato riportato lo stesso avviso: tra il 28 novembre e l’1 dicembre si terrà a Shanghai una grande manifestazione eSport con listati anche due titoli Blizzard, Overwatch e Warcraft III Reforged.

Una comunicazione chiara.

L’annuncio di Reforged alla BlizzCon 2018 è stato accolto molto positivamente dai giocatori, con gli sviluppatori che hanno entusiasticamente risposto a molte domande durante la fiera. Nei mesi successivi però la comunicazione è cessata e non ci sono state altre novità se non dalle patch note o da foto di una fiera cinese. Gli sviluppatori avevano dichiarato la presenza di una beta ma anche di quella non è stato più dichiarato nulla.

La presenza di un torneo dedicato a Warcraft III in Cina (nazione che ha molto a cuore l’RTS con protagonisti Arthas e Thrall) potrebbe indicare l’uscita del gioco prima della fine di novembre, o quantomeno della beta pubblica.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami