Il caricamento dei dati della beta di Warcraft III Reforged su Battle.net ha fatto la felicità di molti dataminer nelle ultime ore. In particolare, Wowhead ha ricavato moltissime immagini e modelli, soprattutto di Orchi e Umani. Vediamo insieme come sono i nuovi modelli di queste due fazioni.
Ovviamente, tutto questo è frutto di datamining dalla beta, quindi tutto quello che vediamo potrebbe cambiare nella release finale.
Unità ed Eroi degli Umani
Gli Umani non hanno ricevuto molti cambiamenti a livello di stile o di idee riguardanti le loro unità. Si può però notare come ora ci sia effettivamente uno Gnomo alla guida del Girocottero, una migliore “distinzione” fra le diverse razze che compongono l’Alleanza. Inoltre, gli Eroi generici sono ora molto più diversi rispetto ai protagonisti della campagna (o è il contrario?).
Unità ed Eroi degli Orchi
Anche gli Orchi mantengono il loro stile classico e immortale, con pochi ritocchi e molte aggiunte di dettagli per esaltarlo ancora di più. Come per gli Umani, anche le unità Eroiche dell’Orda sono meno simili alle loro controparti più famose della campagna.
I nuovi modelli dei due eserciti sembrano essere all’altezza delle aspettative, ma non vediamo l’ora di scoprire quelli di Non-Morti e Elfi della Notte!