Copertina

Dopo la sua presentazione alla BlizzCon 2018, del remake di WarCraft III si erano perse le tracce. Nessuna vera intervista o anteprima, se non nascosta nelle patch note del forum. Pensate che il pezzo di informazione più concreta è arrivato dal ChinaJoy di agosto (non per bocca di Blizzard) e la speculazione più sostanziale dall’annuncio di un torneo a Shanghai.

Questo silenzio però, forse, sta per finire perché Wowhead ha dichiarato di aver trovato una “opzione beta” che riguarda Reforged all’interno del client di Battle.net. Ciò è coerente con una dichiarazione di mesi fa sulla possibilità di una beta.

Questa nuova opzione apre di nuovo le porte alle speculazioni in merito al possibile inizo del beta testing di Reforged e sulla sua possibile data di rilascio. Tutte la community online stanno avanzando molte ipotesi: tra queste ci sono l’annuncio della beta durante la BlizzCon 2019 e l’accesso anticipato ai test per chi acquista il Biglietto Virtuale (come avvenne per WoW Classic nel 2018).

Una cosa è certa, il rilascio di Warcraft 3: Reforged è molto atteso e non dovrebbe mancare ormai molto, dato che l’uscita del gioco è sempre prevista entro la fine del 2019. Secondo voi quando ne sapremo di più? Fatecelo sapere e non dimenticate di lasciare la vostra previsione sul TotoBlizzcon 2019!

Una delle poche immagini ufficiali che abbiamo del gioco.
Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami