La nuova stagione di Warcraft Rumble è qui! Arrivata ieri domenica 10, la Stagione 2 introduce un nuovo Mini, la Chimera dell’Esercito Bestiale, riscattabile attraverso il progresso del forziere di gilda insieme ad altre ricompense cosmetiche. Inoltre è disponibile una nuova mappa PvP, il Bacino d’Arathi.
Alcuni Mini, come Thalnos e Grommash, hanno ricevuto qualche piccolo buff al proprio danno e salute.
Infine ci sarà anche un nuovo regalo per tutti coloro che si connetteranno dopo Natale, per festeggiare in modo degno anche su Rumble! Buone partite!
La stagione 2 arriverà presto su Warcraft Rumble insieme a una nuova Truppa e a una mappa PvP inedita: preparati a vivere questi nuovi ed entusiasmanti contenuti che saranno disponibili dal 10 dicembre.
Nuova Truppa
Direttamente dai cieli di Azeroth discende la nuova Truppa giocabile di Warcraft Rumble. Chimera è un Mini Bestia Volante a due teste, capace di prendere di mira e danneggiare due bersagli differenti usando attacchi a base di veleno e fulmini. Sarà disponibile nella stagione 2 dal Forziere di Guerra della Gilda e come ricompensa PvP.
Chimera non sarà accessibile nella G.R.I.D fino alla stagione 3, ma non temere. Potrai aggiungerla alla tua collezione di Truppe attraverso il Forziere di Guerra della Gilda, in PvP oppure tramite tre offerte del Negozio: la prima sarà disponibile all’avvio di stagione, la seconda a metà stagione, mentre la terza alla fine della stagione.
Nome della Truppa: Chimera
Famiglia: Bestie
Costo in Oro: 5Abilità della Truppa
Abilità di base
- Sfera fulminante: Lancia in aria una palla fulminante, capace di evocare all’impatto un missile Catena di Fulmini che danneggia gruppi di nemici.
- Sputo Venefico: Lancia in aria una palla velenosa, capace di infliggere danni Area all’impatto e applicare Veleno a gruppi di nemici.
Talenti
Soffio Corrosivo
Sputo Venefico infligge doppia quantità di Veleno.
Folgore del Gelo
Sfera fulminante provoca Gelo all’impatto.
Leviatano
La salute aumenta del 10% per ogni schieramento.
Nuova mappa PvP
Preparati a mettere alla prova il tuo coraggio contro altri giocatori nella valle montuosa e ricca di risorse del Bacino d’Arathi! Per sbloccare il PvP, i giocatori devono vincere battaglie PvA e ottenere otto Sigilli.
Gioca all’interno della nuova mappa PvP per tutta la stagione, lasciati sorprendere da una selezione di Torri e Modificatori a rotazione, e metti le mani su due nuove emote stagionali con una versione ghiacciata di Jaina Marefiero e una particolarmente furtiva di Maiev Cantombroso.
L’inverno sta arrivando ad Azeroth!
Festeggia la stagione invernale con uno speciale regalo per il gioco!
Dal 26 dicembre al 1° gennaio, chiunque sia in possesso di almeno 25 Sigilli potrà riscattare il Regalo S.U.P.E.R. (Sorpresa Unica Per Esperti Rumbler), al cui interno sono racchiusi Mini, Monete ed ESP!
Come se non bastasse, proporremo una serie di offerte invernali che saranno disponibili nello stesso periodo.
Dai vita al caos spassoso durante le festività avventurandoti nel mondo di Azeroth. Ci vediamo nell’anno nuovo!