Warcraft Rumble

Warcraft Rumble: la Stagione 3 inizia il 21 Gennaio

warcraft rumble stagione 3

La Stagione 3 di Warcraft Rumble inizierà il 21 Gennaio! A farla da padrone sarà sicuramente l’arrivo del nuovo Mini Capo dei Roccianera, l’Imperatore Thaurissan, in grado di bruciare i nemici a distanza con un potente attacco elementale.

Riassumendo, le novità finora presentate della Stagione 3 sono:

  • Nuovo Mini: Imperatore Thaurissan, leggi i dettagli su abilità e talenti nell’anteprima in fondo articolo. Come tutti i Mini Stagionali, non sarà disponibile per l’acquisto nella G.R.I.D. fino all’inizio della prossima stagione.
  • Incanti PvP: gli Incanti sono dei modificatori settimanali che altereranno le regole delle partite PvP, in maniera simile alle Burrasche Arclight.
  • Le mappe PvP ora sono scelte casualmente.
  • Nuove ricompense cosmetiche stagionali.

Nel video qui sotto potete anche sbirciare un’anteprima di Nucleo Ardente, la prima Incursione in arrivo su Warcraft Rumble!

Rumbler, a raccolta: il nuovo anno inizia con un sacco di novità entusiasmanti per Warcraft Rumble. Sono in arrivo una nuova stagione, un nuovo Capo, nuovi oggetti cosmetici luccicosi e gli Incanti PvP: radunate le truppe e preparatevi per le nuove sfide che vi aspettano.

Nuovo Capo

ZH83YWL6J3KV1705527628671

Direttamente dalle profondità incandescenti dei Sotterranei di Roccianera arriva il nuovo Capo giocabile, l’Imperatore Thaurissan, disponibile nella stagione 3 di Warcraft Rumble che partirà il 21 gennaio: puoi ottenere la ricompensa dal Forziere di Guerra della Gilda e in PvP.

L’Imperatore Thaurissan non sarà accessibile nella G.R.I.D fino alla stagione 4, ma non temere. Potrai aggiungerlo alla tua collezione di Mini attraverso il Forziere di Guerra della Gilda, in PvP oppure tramite tre offerte del Negozio: la prima sarà disponibile all’avvio di stagione, la seconda a metà stagione, mentre la terza alla fine della stagione.

  • Nome: Imperatore Thaurissan 
  • Famiglia: Roccianera 
  • Costo: 4 Oro
  • Tratti: Area, Distanza, Elementale, Arma Ardente
Abilità del Capo:
  • Picco di Lava: un attacco elementale a distanza con una componente aggiuntiva di danno fisico in mischia.
    • Thaurissan mira al nemico più lontano nel raggio d’azione e colpisce il terreno, evocando un pilastro di magma sotto il nemico.
    • Il pilastro di magma infligge danni al bersaglio e ai nemici vicini che si trovano in un’area ristretta, applicando Bruciatura.
    • Lo schianto a terra causa inoltre un leggero picco di terra di fronte a Thaurissan, che applica danno fisico a tutti i nemici che si trovano nella sua portata in mischia.
    • Thaurissan prende di mira i nemici nella sua portata in mischia se non sono disponibili bersagli a distanza, evocando un pilastro di magma e dei picchi di terra direttamente di fronte alla sua posizione.
       
  • Arma Ardente: gli alleati applicano Bruciatura quando subiscono danni fisici.
...
...
...
Talenti:
Astuzia di Moira

I nemici vicini in fiamme curano Thaurissan.

Superbia

Dopo aver giocato Thaurissan, il tuo prossimo Mini non Elementale verrà schierato con +2 livelli.

Incenerimento

La Bruciatura di Picco di Lava è permanente.

V3TX6JR7S8RT1704846472125

Nuovi oggetti cosmetici

Domina il campo di battaglia con stile grazie al nuovo modello Torre del Giudizio, disponibile nei Forzieri di Guerra della Gilda dal 21 gennaio.

F36OVHNV50SW1705539522414

Sblocca l’esclusiva emote Aereo in fiamme di Gnomelia, che potrai ottenere in PvP e una volta raggiunto un punteggio di 16.000.

YDEJJP7W4WA81705531103487

Incanti PvP e rotazione mappe

Ti presentiamo gli Incanti

Cambia le carte in tavola e sfrutta le anomalie speciali che si stanno verificando nel PvP grazie agli Incanti, una nuova ed entusiasmante meccanica di gioco che arriverà su Warcraft Rumble il 23 gennaio.

  • Danni collaterali: quando vengono distrutte, le Torri infliggono il 20% dei danni alla Caserma di chi le controlla.
  • Risolutezza dell’Eroe: i Capi salgono di livello ogni volta che vengono giocati.
  • Pietralegato: una volta distrutte, le Torri vengono convertite in Pietre del Ritrovo.
  • Protezione: una rissa vecchio stile!
  • Scarica di Adrenalina: i guadagni aumentano al diminuire della salute di base.
O0OHU569GCI81705528405841
POORUP48DFU11705528405825
X3X0M80NNYE11705528405795
Cambiamenti alla rotazione mappe

A partire dalla stagione 3, le mappe PvP saranno scelte casualmente anziché utilizzare una sola mappa per ciascuna stagione, mentre gli Incanti sostituiranno il riquadro “Mappa” che si vede prima di iniziare una partita PvP.



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti