Pochi minuti fa, Blizzard ha sorpreso tutti pubblicando un bluepost con cui annuncia la data di rilascio del suo prossimo gioco mobile: Warcraft Rumble.
Il nuovo titolo mobile sarà disponibile al grande pubblico durante la diretta della BlizzCon, il 3 novembre 2023. Per le prime due settimane dal lancio saranno disponibili alcune ricompense, annunciate qualche giorno fa, per coloro che completeranno il tutorial.
Per tutti i dettagli e per un ulteriore panoramica del gioco, vi lasciamo al bluepost originale che trovate qui sotto:
Scopri la folgorante novità che sta travolgendo Azeroth: il 3 novembre, in diretta alla BlizzCon 2023, verrà lanciato in tutto il mondo* su dispositivi Android e iOS il gioco di strategia d’azione mobile Warcraft Rumble™ di Blizzard Entertainment!
Ovunque da Fontefredda a Baia del Bottino, membri dell’Orda e dell’Alleanza si riuniscono nelle taverne per usare una nuova, meravigliosa macchina che dà vita a versioni in miniatura dei loro famosi eroi e cattivi per combattere in frenetiche schermaglie strategiche.
Scopri di più su Warcraft Rumble
Se non hai ancora avuto l’opportunità di conoscere Warcraft Rumble, non temere. Abbiamo tutto ciò che serve per permetterti di iniziare a pianificare le avventure dei tuoi Mini e divertirti alla grande.
Progettato appositamente per dispositivi mobili e ambientato nell’amato universo di Warcraft, Warcraft Rumble invita i giocatori ad assemblare armate con i propri eroi e cattivi preferiti di Warcraft, scendendo in battaglia in ambientazioni entusiasmanti che ne metteranno alla prova l’ingegno tattico.
Costruisci eserciti di Mini, partendo dai Capi – che includono personaggi famosi di Warcraft , dal capoclan dei Cantaguerra Grommash Malogrido all’Arcimaga Jaina Marefiero – e riempi i ranghi delle armate con Truppe di Mini e potenti Magie. Ogni missione per giocatore singolo presenta enigmi caratteristici da risolvere con strategie mirate e i giocatori dovranno saper adattare le proprie tattiche in tempo reale per superare queste frenetiche sfide.
- Colleziona oltre 60 personaggi di tutto l’universo di Warcraft, portati in vita come adorabili miniature da gioco da tavolo.
- Trionfa in un’epica campagna per giocatore singolo con oltre 70 missioni.
- Collabora con la tua Gilda per ottenere ricompense stagionali all’interno dei Forzieri di Guerra.
- Gioca in modalità Cooperativa con i tuoi amici o metti alla prova le tue armate nella modalità Competitiva PvP.
- Affronta le Spedizioni o le impegnative Incursioni cooperative.
- Metti alla prova le tue abilità nella Campagna eroica per ottenere più ricompense.
- Affronta la Burrasca Arclight per cimentarti in nuove sfide e ottenere ulteriori ricompense.
- Unisciti a una gilda, gioca in PvP e molto altro.
Ancora più spasso con le meraviglie meccaniche
Pre-registrati su Google Play Store o pre-ordina il gioco sull’App Store di Apple* per ricevere quattro fantastici oggetti robotici utilizzabili sul campo di battaglia o per personalizzare il tuo account quando il gioco sarà attivo.
Emote Coboldo Robot
Pre-registrati o pre-ordina oggi stesso
Pre-registrati sul sito ufficiale di Warcraft Rumble per ricevere una notifica al momento del lancio ufficiale. Gli utenti Android possono pre-registrarsi visitando il Google Play Store mentre gli utenti Apple possono pre-ordinare il gioco sull’App Store di Apple!
Requisiti minimi per Warcraft Rumble
Disponibile per iOS e Android.
iOS
- iPhone 6s o superiore
- iOS 13 o superiore
- RAM – 2 GB di RAM o superiore
Android
- CPU – Snapdragon 675 / Exynos 8890 o superiore
- GPU – OpenGLES 3.1 o superiore
- Adreno 612 / Mali-T880 MP12 o superiore
- Android 5.1 (API livello 22) o superiore
- RAM – 3 GB di RAM o superiore
Preparati a schiacciare quel pulsante, poi scegli i tuoi Mini preferiti e tuffati nel frenetico divertimento di Warcraft Rumble.
Per non perderti le novità riguardanti Warcraft Rumble, visita il sito ufficiale e segui i nostri canali social: Instagram, X, YouTube, Facebook e Twitch.
*Gli incentivi saranno disponibili per due settimane dopo il lancio ufficiale di Warcraft Rumble per tutti gli utenti che giocheranno a Warcraft Rumble in quel periodo e sconfiggeranno Boccalarga alla fine del tutorial.