World of Warcraft

L’Accademia di Scholomance: una community per imparare giocando insieme

B98KvpI44CQ0AP1fqaPb

L’inizio di una nuova Stagione su World of Warcraft porta sempre le solite domande: come affrontiamo questa spedizione che adesso è in Mitica+? Cosa vogliono dire questi nuovi modificatori che sono attivi questa settimana? Come si ottiene quell’impresa?

Per rispondere a queste domande, molti giocatori si affidano ai compagni di gilda più esperti, tuttavia questo non è sempre possibile. O perché i nostri “gildani” sono troppo impegnati o perché una gilda non la si ha proprio, le motivazioni possono essere le più svariate. A partire da oggi esiste una soluzione alternativa.

378bef9175fe04b158c5a3a5309f527a

L’Accademia di Scholomance apre ufficialmente i battenti! DailyQuest in collaborazione con Mika, Lore is Magic, GreedyGolds e Spyke ha realizzato un server Discord dedicato a tutti coloro che cercano un posto dove imparare ad affrontare le varie sfide che World of Warcraft offre o, nel caso di giocatori più navigati, dove poter offrire il proprio aiuto.

Accademia di Scholomance ha l’obiettivo di aiutare i nuovi giocatori, e coloro che si apprestano ad affrontare per la prima volta Mitiche+ e Incursioni, a capire le meccaniche di gioco affrontandole insieme a giocatori esperti i quali si prendono l’onere e l’onore di accompagnare i nuovi arrivati nelle loro prime esperienze.

Esperti non si nasce, si diventa, e per imparare bisogna studiare. Quale miglior accademia se non Scholomance?! Iscriversi è facilissimo, basta utilizzare il link e seguire le istruzioni fornite dal corpo docenti e dal nostro bidello Il Raveniano.



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti